Mi sono imposta
Mi sono imposta
Di fare una passeggiata ogni mattina, un po' per passarmi il tempo e un po' per far movimento. Ma stamattina mi sparerei piuttosto di uscire!!!!! Sono stanchissima!!!!!! Cercasi motivazione disperatamente.
Re: Mi sono imposta
Magari a primo mattino
La.motivazione potrebne essere trovate un buon posto (non troppo vicino) che faccia i cornetti caldi così cammini per arrivarci e smaltisci tornando
La.motivazione potrebne essere trovate un buon posto (non troppo vicino) che faccia i cornetti caldi così cammini per arrivarci e smaltisci tornando
-
cetriolina
Fai benissimo
Dopo l'inizio un po più faticoso vedrai sarà anche piacevole
Dopo l'inizio un po più faticoso vedrai sarà anche piacevole
L'altro giorno
siamo andati a mangiare da mia suocera e, visto che abita nn lontano da noi, siamo andati a piedi.. all'andata tanto quanto, ma al ritorno mi fermavo ogni 5 secondi perché mi mancava l'aria, e meno male che era sera!! Prova ad andare con il fresco, la mattina presto o la sera tardi...
siamo andati a mangiare da mia suocera e, visto che abita nn lontano da noi, siamo andati a piedi.. all'andata tanto quanto, ma al ritorno mi fermavo ogni 5 secondi perché mi mancava l'aria, e meno male che era sera!! Prova ad andare con il fresco, la mattina presto o la sera tardi...
No I cornetti nooo sacrilegio XD XD XD
Io fino a qualche mese fa facevo cinque km a piedi x fsre esercizio ora non riesco fra caldo e pancia che tira...però mi porto su per tre piani a piedi un anguria da 10kg e due casse d acqua..più la spesa quasi tutti i giorni...ste scale le façcio almeno8 /10 volte al di..più le pulizie tutti i giorni più il bambino più la piscina più le commissioni...beh può bastare
direi che di movimento ne fai in abbondanza!!!! Tra step e sollevamento pesi!!!
veramente.quando il mio compagno torna dai viaggi e trova i cocomeri in frigo non ti dico le facce..poi mi sfotte con gli amici...ah che male qui che male li...e poi cocomeri sulle spalle x tre piani e fanno il verso a mo di camionista
-
diavolettabuona
Bene, mi sento soddisfatta adesso. È stata dura trovare la motivazione ma ora mi sento meglio.
Ho fatto una scarpinata di un paio di km, forse un po' di più per andare in un'edicola a prendere una rivista.....e non ce l'avevano Così in segno di protesta mi sono fermata al bar e ho preso cornetto e cappuccino (grazie lala della dritta ) poi ho approfittato per fare un giretto al mercato di quartiere - che in tanti anni mai avevo bazzicato perchè è di martedì - e mi sono presa un vestitino e una gonna lunga.
Sono arrivata a casa che ero un pezzo d'acqua però doccia e passa tutto. Adesso tiro il fiato però!
Ho fatto una scarpinata di un paio di km, forse un po' di più per andare in un'edicola a prendere una rivista.....e non ce l'avevano Così in segno di protesta mi sono fermata al bar e ho preso cornetto e cappuccino (grazie lala della dritta ) poi ho approfittato per fare un giretto al mercato di quartiere - che in tanti anni mai avevo bazzicato perchè è di martedì - e mi sono presa un vestitino e una gonna lunga.
Sono arrivata a casa che ero un pezzo d'acqua però doccia e passa tutto. Adesso tiro il fiato però!
Bravadiavolettabuona ha scritto: ↑25 lug 2018, 23:03 Bene, mi sento soddisfatta adesso. È stata dura trovare la motivazione ma ora mi sento meglio.
hai fatto bene