russurrogate.com

Visita dalla gine fuori programma x infiammazione al seno!!

luigina2

Visita dalla gine fuori programma x infiammazione al seno!!

Messaggio da luigina2 »

Da 3 giorni ormai ho qst dolore continuo, costante, senza tregua che di notte mi fa lamentare e mi tiene sveglia xè non trovo la posizione e pesto il seno destro (quello dolente) in continuazione!!
Ieri tel alla gine che mi manda dal medico di base sospettando già ora una mastite ( ) , lui mi visita ma non se la sente di fare una diagnosi e mi rimbalza a lei di nuovo... Oggi corro (privatamente) da lei e mi visita facendomi un male terribile, mi strizza il seno, mi fa uscire siero dai capezzoli e mi strizza da farmi piangere x dirmi che è infiammato (sempre e solo il destro) che vuole farmi fare una ecografia mammaria in ospedale x scongiurare altri problemi e mi spedidce a casa con terapia di tachipirina ogni 6 ore fino a che "non mi dimentico di aver avuto male" testuali parole!!!

Già che eravamo li le ho chiesto di vedere il cucciolo e così solo x togliermi un pochino l'ansia mi ha attaccato l'ecografo e ho visto il mio ranocchietto/a tutto sottosopra, che si girava e rigirava, faceva ciao con la manina ecc... Ma il sesso l'ha tenuto ben nascosto!!! ufff!!! Dispettoso/a!!! Prossima visita sempre l'11/4 ma vuole anche gli esiti dell'eco mammaria bilaterale!!! Speriamo vada tutto a posto!!
diavolettabuona

Re: Visita dalla gine fuori programma x infiammazione al seno!!

Messaggio da diavolettabuona »

Ahi chissà che male
adesso te ne stai tranqilla a casa e vedrai che passa in fretta.
la mia gine ha detto che più si va avanti e più il nostro corpo ci fa avere chiari segnali di quello che succederà tra pochi mesi....
pensa che mi ha consigliato di cominciare da adesso a strizzare i capezzoli con olio di jojoba e limone fino quasi a sentire male per abituare il seno alle poppate.
cosi' pare si eviteranno i famosi taglietti o infezioni.

per il resto anch'io sono troppo curiosa di asapere il sesso .........ancora due settimane..................... ...
didina

Messaggio da didina »

Mamma che male!!!!
speriamo che vada tutto ok è che sia una piccola infezione che andrà via velocemente
raindrop

Messaggio da raindrop »

Mi spiace per il male al seno.. Speriamo ti passi velocemente... Però che bello vedere il piccoletto )) non vedo l ora anche io di fare la prox eco per vederlo ))
vitoza

Messaggio da vitoza »

Uh che male solo a leggere!
quando fai quindi l'eco mammaria?

cmq hai visto il piccolo acrobata!
natynaty

Messaggio da natynaty »

Uh che male.....
E' successo anche a me della prima gravidanza.
Ero di sette mesi e il seno sinistro mi faceva un male cane, corro al ps, il medico di turno mi visita e mi strizza, era un inizio di mastite, 17 anni fa l'eco non me l'ha fatta, e mi ha dato degli antibiotici per sciogliere il grumo.
axia56

Messaggio da axia56 »

Però.... che male
Mi dispiace per te.... però già un inizio di mastite...
Cavolo speriamo che si sistemi tutto!
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Prenotata oggi....
il primo posto utile (privato e a pagamento cmq) 3/4 ore 14.15....faccio in tempo a guarire e reinffiamarmi di nuovo!!!
la tachipirina funziona ma x circa 3/4 ore e il dolore è attenuato ma mai del tutto scomparso....UFFFFF
nuvola

Messaggio da nuvola »

Che x fortuna mastite vera e propria non è....
"solo" mastopatia!!! uffff se inizio così mi immagino poi...
aBez

Messaggio da aBez »

Ti dico una cosa assurda che mi successe l'altra volta
al nono mese, avevo già quello che si chiama colostro (il primo 'latte')...avevo anche una specie di brufoletto diciamo tra tetta e ascella...solo che non passava mai...usciva un siero...non faceva male, ma stava sempre li...

ho chiesto alla gine: era una diramazione di un qualche condotto...usciva il colostro anche da li...
ora a pensarci che schifo! però queste cose strane sono del tutto naturali...il problema è che a te fa male è infiammato e te lo devi curare...

in bocca al lupo facci sapere!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”