russurrogate.com

Lo sento muovere meno ?! è normale ?!

Rispondi
didina

Lo sento muovere meno ?! è normale ?!

Messaggio da didina »

Ciao a tutte ragazze sono arrivata a 23+5 e una settimana fa sentivo il mio cucciolo muoversi tantissimo e anche bello forte ma da 2-3 giorni non lo sento quasi più e questa cosa mi fa un po’ paura che ne pensate ? Forse sta crescendo e si muove meno perché ha meno spazio ? Lunedì ho la visita ma nel frattempo pareri ?? Grazie a chi mi risponderà
raindrop

Re: Lo sento muovere meno ?! è normale ?!

Messaggio da raindrop »

L'importante è che si muova...considera che dormono tantissimo...
vitoza

Messaggio da vitoza »

Si dovrebbero sentire almeno 10 movimenti al giorno dicono..prova a mangiare un pezzettino di cioccolato o liquirizia perché loro sentendo il gisto dovrebbero muoversi un po' me lo avevano detto in ospedale..
Sennò io provavo a picchiettare la pancia x stimolarlo a rispondere ( si solito lo fanno se non stanno dormendo).
natynaty

Messaggio da natynaty »

In media dicono che si dovrebbero sentire 10 movimenti al giorno. Anche io ogni tanto lo sento di più, altre meno. Puoi provare a mangiare qualcosa di dolce e poi distenderti, vedrai che si farà sentire perché lo zucchero li stimola.
axia56

Messaggio da axia56 »

Stai tranquilla a 23 settimane si sentono movimenti che non sono paragonabili a quelli dalla 30 in poi. A quell'.epoca facevo giorni a non sentire nulla.. È normale.
Dalle 30 invece meglio fare caso ai movimenti.. la mia ostetrica dice di dividere la giornata in 3 parti (mattino.pomeriggio. sera) non ha specificato quanti movimenti.. L importante è che lo senti dura te l.intera giornata.
23/24 settimane è ancora piccolo e con molto spazio.. Magari stai facendo altro e non ti accorgi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”