Quanto fastidio!
Quanto fastidio!
Discussione sicuramente trita e ritrita... ma quanto danno fastidio quelle che a 36/37/38 anni vanno dicendo: "chi bambini io??? ma sei matta???" oppure: "io voglio viaggiare... non voglio ste palle al piede... poi quando sarà li farò" e ovviamente loro sono tutte super regolari, con cicli più che perfetti mentre tu magari se hai il ciclo una volta ogni 2 mesi festeggi come se avessi vinto al gratta e vinci e ovviamente sei alla ricerca di una gravidanza che non arriva
Sono stufa di sentire queste cose!!!! In ufficio ho persino una che non mangia assolutamente nulla dalla mattina fino alla sera, credo che ceni soltanto all'interno dell'intera giornata, e fuma 1 pacchetto di sigarette al giorno, è quasi anoressica.... ma il suo ciclo è puntuale come poche cose nella vita!!! GRRRRRRR (o almeno così fa credere....... ma effettivamente pare lo abbia!)
Sono stufa di sentire queste cose!!!! In ufficio ho persino una che non mangia assolutamente nulla dalla mattina fino alla sera, credo che ceni soltanto all'interno dell'intera giornata, e fuma 1 pacchetto di sigarette al giorno, è quasi anoressica.... ma il suo ciclo è puntuale come poche cose nella vita!!! GRRRRRRR (o almeno così fa credere....... ma effettivamente pare lo abbia!)
Re: Quanto fastidio!
Si si...lasciale fare! Purtroppo non sanno che i bambini non vengono a comando e che a volte si impiegano anni x averli e nemmeno è detto che arrivino...il tempo passa e non si ferma x mantere le loro ovaie giovani. Io ho 39 anni in cerca della seconda gravidanza e già ho avuto 2 biochimiche...xké? Xké fondamentale non sono più giovane...ma io ne ho coscienza! Sorrido al loro "quando sarà li farò"! X quelle che non ne vogliono avere...problema loro se non conoscono la vera bellezza della vita e la ricchezza assoluta...
.almeno loro dicono di non volerne...pensa quelle che ti dicono "eh che ci vuoi fare...È ARRIVATO....e ora che posso fare me lo tengo..
"la volpe che nn arriva all'uva dice che e' acerba" molte donne pur di non affrontare il discorso maternita' dicono ste fregnacce per evitare domande imbarazzanti.
Lascia stare... una 43enne con 4 figli... be il quinto è arrivato.... senza cercarlo... poi comunque che ne sai che dicono la verità magari lo stanno cercando e non arriva... magari non è vero che hanno il ciclo regolare... la verità la sanno solo loro
Io nn credo più a nessuno! Evito di ascoltare e se sto nel discorso faccio la tipa tranquilla senza far vedere il mio fastidio! Ma quanto è dura!!!!
Anche io quando mi chiedono quando ho intenzione di fare il secondo rispondo che ho il primo che fa per tre quindi sto bene così... e invece lo sto cercando disperatamente da quasi un anno.. a volte è difesa.. solo le amiche più strette sanno la verità.. ma comunque non è bello quando ti chiedono "ma ancora niente?"..quindi a volte è più facile mentire..
Non ho capito quali esami tu abbia fatto, se sei policista e' probabile un'insulino resistenza, hai mai fatto la curva da carico?
cmq si ti conviene farti seguire da un bravo ginecologo. L'unico consiglio che posso darti e' avere un dottore che anche se costa di piu' risponde al telefono/messaggi e che sappia il fatto suo (mafgari qualche amica/conoscente ci e' andata) non ti fidare solo della nomea del centro che rischi di prendere delle grandissime cantonate!
cmq si ti conviene farti seguire da un bravo ginecologo. L'unico consiglio che posso darti e' avere un dottore che anche se costa di piu' risponde al telefono/messaggi e che sappia il fatto suo (mafgari qualche amica/conoscente ci e' andata) non ti fidare solo della nomea del centro che rischi di prendere delle grandissime cantonate!
non tutti vogliono figli, e mi pare sacrosanto. che poi se iniziano a cercare a 40 anni penso lo mettano in conto che potrebbero non averli proprio i figli.
detto ciò non puoi sapere cosa c’è dietro, io rispondevo come le tue colleghe quando la gravidanza tardava ad arrivare e non avevo voglia di dare troppe spiegazioni.
personalmente mi danno più fastidio quelle che dicono voglio un figlio a maggio/giugno, etc, come se li si ordinasse al supermercato...
detto ciò non puoi sapere cosa c’è dietro, io rispondevo come le tue colleghe quando la gravidanza tardava ad arrivare e non avevo voglia di dare troppe spiegazioni.
personalmente mi danno più fastidio quelle che dicono voglio un figlio a maggio/giugno, etc, come se li si ordinasse al supermercato...
Che discorso fastidioso scusa, capisco la tua frustrazione in questo momento ma ognuna è libera di dire e fare come le pare, poi fosse la presenza del ciclo una garanzia di fertilità...
Magari tra qualche anno ci proveranno, non arriverà e amen, al momento hanno altre priorità, qual è il problema?
Magari tra qualche anno ci proveranno, non arriverà e amen, al momento hanno altre priorità, qual è il problema?