Batticuore a 33 settimane
-
diavolettabuona
Batticuore a 33 settimane
Scusate se rompo ancora, ma ho bisogno di un vostro consulto.
Domani entrerò nella 34^ settimana, da qualche giorno mi viene il batticuore anche se sono seduta e non ho fatto nulla di particolare. Dura qualche minuto ed è come se avessi fatto una corsa.Voi cosa mi consigliate di fare? Può essere pericoloso per il bambino?
Attendo risposte, intanto vi ringrazio in anticipo
Domani entrerò nella 34^ settimana, da qualche giorno mi viene il batticuore anche se sono seduta e non ho fatto nulla di particolare. Dura qualche minuto ed è come se avessi fatto una corsa.Voi cosa mi consigliate di fare? Può essere pericoloso per il bambino?
Attendo risposte, intanto vi ringrazio in anticipo
Re: Batticuore a 33 settimane
I battiti aumentano in gravidanza e ora fa caldo...
A 33 settimane è abbastanza normale. Io sono a 32+2, da due giorni faccio anche fatica a respirare. Sento proprio la bimba che preme su stomaco e polmoni, ovviamente il cuore fa ancora più fatica. Mettici anche il caldo, non è poi così strano.
Quindi non succede nulla al bambino? Sono solo io a "stare male" ?
Ciao è successo anche a me! Addirittura pensavo ad un infarto!! Il ginecologo ha detto che è normalissimo! Altri momenti mi manca proprio il respiro e mi sembra di soffocare, allora mi alzo e cammino un po’!
A me manca il respiro solo se sono distesa, ma sapevo che è normale perché il bambino comprime, non sapevo però dei battiti. Pensavo addirittura che potesse essere pericoloso per il bambino considerando che non sto per niente bene quando mi viene il batticuore quindi pensavo che magari anche lui stesse male
Anche a me succede di solito e' sbalzo di temperatura. Io ieri mattima uguale. Stai tranquilla
Ma il bambino non sente nulla? Non aumentano anche a lui i battiti? Perché a me la ginecologa ha detto che i battiti del bambino dipendono da quella mamma
No stai tranquilla. Vedrai che non durera' a lungo. Sei affaticata e pesante con la pancia e il sangue compa di piu. E il cuore lavora il doppio. Tu devi solo capire che passera' ogni settimana vai a controllare pressione e battiti in farmacia. E ricorda anche che la pressione bassa(ottima in gravidanza) porta a tachicardia. Mentre si pensa che solo quella alta la porti.
Questo fallo sempre.
Questo fallo sempre.
Io ce li ho spesso, il ginecologo mi ha detto che si tratta di extrasistole nel mio caso, ho fatto anche una visita cardiologica per sicurezza ma sono del tutto innocue. Il peso, il maggior flusso di sangue, il caldo, insomma il nostro cuore fa gli straordinari. Tranquilla che il tuo piccolo sta bene. Quando ti sdrai mettiti sul fianco sinistro