Domandina per le pancine che hanno sempre sofferto di mal di testa
Domandina per le pancine che hanno sempre sofferto di mal di testa
Sarebbe bello leggere qualche testimonianza in merito perchè in questo bellissimo forum, che ormai seguo anche se non scrivo spesso da 2 anni (da quando ho aperto la caccia alla cico), non ho mai letto testimonianze a riguardo...
Fatemi sapere!!!!! Un bacione a tutte!!! Siete dolcissime!!!!
Fatemi sapere!!!!! Un bacione a tutte!!! Siete dolcissime!!!!
Re: Domandina per le pancine che hanno sempre sofferto di mal di testa
non porto una testimonianza mia, ma mi ricordo benissimo che una mia amica mi ha detto che il giorno prima del non arrivo delle rosse le era venuto il solito malditesta e infatti era certa che sarebbero arrivate e invece...Rachele ha 6 mesi!
questo è incoraggiante, perchè quello che si dice è che la gravidanza curi miracolosamente il mal di testa, allora mi chiedevo se questo doveva essere per forza la regola oppure se potevano esserci delle eccezioni....
Questo non lo so, la prox volta che la vedo glielo chiedo e vi faccio sapere.
direi che man mano che la gravidanza procede migliora sempre di più...non ho mai sentito di donne che in gravidanza impazzivano dal mal di testa...Altrimenti anch'io sarei spacciata!!!! Quando ho gli attacchi (2 o 3 volte al mese) devo per forza prendere Nurofen per farmelo passare!!!! E' atroce!!!!!
Allora
io avevo tutti i sintomi delle rosse, e l'unica cosa che invece non ho mai avuto è il mal di testa
pensa che io ne soffro 6gg su 7!!!
mia sorella viceversa in gravidanza le si accentuato....
io avevo tutti i sintomi delle rosse, e l'unica cosa che invece non ho mai avuto è il mal di testa
pensa che io ne soffro 6gg su 7!!!
mia sorella viceversa in gravidanza le si accentuato....
credo che queste esperienze possano essere utili a tante forumine che come me soffrono puntualmente di mal di testa per gli sbalzi ormonali...Un bacione!!!
dolore terribile.
Non ho preso niente, nemmeno la pastiglia fortissima che mi avevano dato in ospedale...
niente...
Non ho preso niente, nemmeno la pastiglia fortissima che mi avevano dato in ospedale...
niente...
Durante
la mia prima gravidanza il malditesta era stranamente sopportabile e molto poco frequente per tutti i 9 mesi. Poi ho avuto una seconda gravidanza (finita pero male alla 9 sett) in cui ho sofferto moltissimo il malditesta e l'unica cosa che potevo prendere era la tachipirina ma nn faceva effetto. Ma mi è stato detto che nn avesse nulla a che vedere con l'aborto, credo soltanto che evitando di prendere farmaci il dolore si acuisse troppo perche la tachipirina facesse effetto.
Questa e' la mia esperienza.
la mia prima gravidanza il malditesta era stranamente sopportabile e molto poco frequente per tutti i 9 mesi. Poi ho avuto una seconda gravidanza (finita pero male alla 9 sett) in cui ho sofferto moltissimo il malditesta e l'unica cosa che potevo prendere era la tachipirina ma nn faceva effetto. Ma mi è stato detto che nn avesse nulla a che vedere con l'aborto, credo soltanto che evitando di prendere farmaci il dolore si acuisse troppo perche la tachipirina facesse effetto.
Questa e' la mia esperienza.