Traslucenza nucale!!
Traslucenza nucale!!
Ragazze ho fatto la traslucenza questa mattina!!!!! Dall eco sembrerebbe tutto a posto ma x il risultato definitivo devo aspettare 10 giorni, ho fatto il prelievo oggi.... tn 1.2 e fagiolo lungo 4.9!!!! Spero sia tutto a posto! Si muoveva che emozione!!!!!!! L’amore miooooo!!!! Sesso non si è visto!
Re: Traslucenza nucale!!
la translucenza per ora è stata l’emozione più forte che ho provato in questa dolce attesa e il mio aveva già mostrato il pisellino
È stato bellissimo perché a differenza dell’eco di 9 settimane ho visto le braccia e le gambine, il profilo con il nasino 

il mio fagiolino non si è mostrato quindi ancora non sappiamo se è femmina o maschio!! Ora non mi resta che attendere il risultato del prelievo per avere il risultato definitivo! Anche se spero che già la tn sia buona 

Io ho fatto solo la tn perché prima di farla la ginecologa mi ha spiegato tutti i possibili esami prenatali sia ematici che invasivi, specificandone l’attendibilità. Quindi ho evitato il bitest dicendole che se ci fossero stati problemi sarei passata direttamente all’amniocentesi. L’ha esaminato dalla testa ai piedi in 1h di ecografia. Non pensavo che così presto si potesse essere così scrupolosi da contare le dita delle mani e dei piedi 

mi ha lasciato anche il cd con il video che si è visto mio marito che purtroppo per lavoro non era potuto venire.
Bellissimoooo la mia eco non è durata così a lungo, sarà stata mezz’ora... l’ecografa mi ha detto che dalla tn va bene (è 1.2) ma per il risultato serve anche il prelievo 

si muoveva bene però ho visto le braccia muoversi 

mi hanno rilasciato sole le immagini
Io sono andata apposta a Milano (sono di Bg) da questa ecografista sponsorizzata dalla mia ginecologa. Il mio si portava le mani alla bocca e giocava con il cordone ombelicale. 

Sabato morfologica
Oddio che belle queste emozioni!!!
Sono contenta che sia andato tutto bene, il mio si è fatto vedere solo alla morfologica 
Invece a noi alla traslucenza la dottoressa si era sbilanciata con un 60% femmina...invece è un maschietto 
a me l’avevano confermato anche all’eco successiva, adesso vediamo la morfo ma per me ormai è un maschietto
anche perché ho già fatto qualche acquisto