russurrogate.com

“non mi fiderei mai”

yanka

Re: “non mi fiderei mai”

Messaggio da yanka »

Anch'io so che ci sono queste mamme. Guarda posso dirti che è vero, si è genitori in due però ci sono dei papà che non sono ancora maturati e pensano a giocare o al divertimento alcuni sono pure molto superficiali, quindi questo spinge la moglie a non fidarsi. Io parlo in base ad esperienze che ho vissuto o che delle mie amiche hanno vissuto. Certo quelle che senza alcun motivo dicono di non fidarsi però non le capisco
loretta

Messaggio da loretta »

Io mi fido ciecamente di mio marito e non ho alcun problema a lasciarla con lui...tra l’altro avendo avuto un tc programmato ha fatto lui le prime esperienze del bagnetto e del cambio pannolino che poi mi ha prontamente insegnato 😂 è bravo e attento e Sofia lo adora!
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

è vero anche questo, conosco papà che con bimbi piccolissimi escono ogni sera x l'ape, vanno a calcio e tornato tardissimo, fanno serata... però finchè le mamme non li fanno entrare nel mood papy non matureranno mai...ho una mia cara amica che fa lo stesso perchè lui è un irresponsabile, però finche lei fa tutto e lui ha la pappa pronta non cambierà mai
miracle

Messaggio da miracle »

Sono d'accordo con te, però alcuni ti garantisco con ugualmente non cambiano. Irresponsabili sono e irresponsabili restano. Altri per fortuna cambiano, ma bisogna mettergli la situazione davanti e dirgli che non sono più ragazzini ma papà
mokabita

Messaggio da mokabita »

Esattamente... però bisogna provarci...! io mi sento fortunata, perchè mio marito è sempre molto presente e spero che lo sarà anche quando nascerà il nostro amore
rondine

Messaggio da rondine »

Io allatto al seno e vedo che mio figlio per calmarsi e dormire vuole me...ma spingo molto mio marito a cambiarlo e magari quando torna se devo uscire a fare qualche commissione glielo lascio tranquillamente anche perché lui nn ha maestranza con i bambini quindi ci tengo che si senta sicuro anche quando nn ci sono ...ancora nn vuole fargli il bagnetto perché ha timore di fargli male ma io lo sprono molto...😊 è giusto così
carelia

Messaggio da carelia »

Io a mio marito la lascerei ad occhi chiusi, anzi mi sento più tranquilla se so che è con lui piuttosto che con me.
lupessita

Messaggio da lupessita »

Sono d'accordo con te. Che poi quelle che escludono il marito perché loro sanno fare meglio sono anche le stesse che si lamentano perché lui non collabora.
Secondo me, a parte alcune lodevoli eccezioni, gli uomini hanno bisogno di essere un po' guidati e incoraggiati a occuparsi dei loro piccoli perché non a tutti viene naturale. Se si inizia con le critiche e la mancanza di apprezzamento si genera un circolo vizioso da cui non si esce più.
Rinie

Messaggio da Rinie »

Condivido pienamente, si tratta del padre non di un estraneo ed è giusto che anche lui si prenda cura dei figli. Io mi fido ciecamente di mio marito e so già che lui sarà molto presente
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Dipende. Noi siamo diventati genitori molto giovani, mio marito non aveva alcuna esperienza con i bambini ma lui in primis ha voluto imparare a gestire il bimbo da solo. Mio cognato no, ogni volta che mia nipote è rimasta da sola con lui, è successo qualcosa perché non la guardava. Se non voleva mangiare, amen, la lasciava digiuna finché non tornava mia sorella. Insomma, non era e non è affidabile nemmeno ora che la figlia ha quasi 8 anni.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”