russurrogate.com

Consiglio bambina piccolina 33+4

Rispondi
yanka

Consiglio bambina piccolina 33+4

Messaggio da yanka »

Ciao ragazze sono a 33+4 oggi ho fatto L ecografia la mia bambina è un po piccolina nn arriva a 1.9kg mi ricontrolla tra due settimane, il collo del utero si è accorciato ed è più morbido.... La visita di oggi mi ha fatto deprimere perché nn sembrava tanto contenta la dottoressa e nn lo sono neanche io pensavo che era più grandicella anche perché io i kg li ho presi! Sono stata messa a dieta più proteine eliminare dolci e carboidrati e a riposo 😭😭😭 basta che sta bene la mia piccola Mo c ho L ansia! Qualcuna alla mia stessa settimana??
loretta

Re: Consiglio bambina piccolina 33+4

Messaggio da loretta »

Ciao la gìnecologa mi ha messo ansia, ora penso solo che è piccolina! X quest ultimo mese ha preso poco! A 28 sett era 1.3kg e ora a 33+4 fa 1.850 e ha preso poco rispetto a me che ho preso 4 kg! Infatti ora niente pasta e più proteine a te ti stanno facendo prendere qualcosa??
kOAlA

Re: Consiglio bambina piccolina 33+4

Messaggio da kOAlA »

Ciao la gìnecologa mi ha messo ansia, ora penso solo che è piccolina! X quest ultimo mese ha preso poco! A 28 sett era 1.3kg e ora a 33+4 fa 1.850 e ha preso poco rispetto a me che ho preso 4 kg! Infatti ora niente pasta e più proteine a te ti stanno facendo prendere qualcosa??
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”