russurrogate.com

C'è qualcuna che ha fatto un vbac?

miracle

C'è qualcuna che ha fatto un vbac?

Messaggio da miracle »

Per chi non lo sapesse sarebbe il parto vaginale dopo il cesareo. io vorrei provarci poi vabbe' dipende da come andrà la gravidanza. .se starà cefalico.. saranno passati circa 32 mesi dal tc poi ne parlerò con la ginecologa. .. qualcuna che può raccontarmi la sua esperienza?
mokabita

Re: C'è qualcuna che ha fatto un vbac?

Messaggio da mokabita »

io dopo sei anni la prima avuta con cesario tra due settimane dovrei partorire la mia seconda bimba io ho chiesto al gine e lei mi ha detto vediamo inanzittutto la posizione ,poi seguiamo la natura se si riesce parto naturale altrimenti ancora cesar
rondine

Messaggio da rondine »

Io il primo
l'ho avuto con cesareo, per questo la gine mi ha detto che vedremo verso l'8 mese... sinceramente io opterei per un secondo cesareo... dopo 12 ore di travaglio e poi tc d'urgenza preferisco evitare tutta la trafila e programmare il tc... perchè è stato massacrante
carelia

Messaggio da carelia »

Conosco
Mamme che c'è l hanno fatta, io ho fatto cesareo programmato 6 anni fa e adesso ho concordato con il primario Dell ospedale di provare il naturale, l unico problema é che il bimbo é già grosso e se supera un certo peso non potrò provarci. Domani ho il controllo....vediamo come va
lupessita

Messaggio da lupessita »

Conosco gente che lo ha fatto , io personalmente ho rifiutato il travaglio prova e farò direttamente tc a settembre
Anche se saranno passati quasi 3 anni dal primo cesareo
Rinie

Messaggio da Rinie »

Come non detto
Il bimbo é già bello grande quindi niente travaglio di prova.....mi hanno programmato il cesareo
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Peccato
Ma l'importante è che nasca e che stiate bene entrambi auguriiiiii
reika

Messaggio da reika »

In questo caso si..
soffrire inutilmente x finire col tc
etalasi

Messaggio da etalasi »

Dopo 2 anni esatti dal cesareo ho avuto il mio tanto desiderato parto naturale , ho dovuto cambiare il ginecologo e l'ospedale per poterlo fare perché non tutti lo accettano ,bhe che dire lo rifarei altre mille volte ,esperienza indimenticabile nonostante 12 ore di travaglio ,dopo 1 ora è mezzo dal parto ero già in piedi a coccolare mio figlio
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Ecco quando riesce come il tuo
Il desiderio aumenta! questo è il bello di un parto naturale. . vero che soffri durante ma dopo averlo espulso stai subito bene..invece col tc non puoi. .. che poi dipende dai casi.. grazie
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”