C'è qualcuna che ha fatto un vbac?
C'è qualcuna che ha fatto un vbac?
Per chi non lo sapesse sarebbe il parto vaginale dopo il cesareo. io vorrei provarci poi vabbe' dipende da come andrà la gravidanza. .se starà cefalico.. saranno passati circa 32 mesi dal tc poi ne parlerò con la ginecologa. .. qualcuna che può raccontarmi la sua esperienza?
Re: C'è qualcuna che ha fatto un vbac?
io dopo sei anni la prima avuta con cesario tra due settimane dovrei partorire la mia seconda bimba io ho chiesto al gine e lei mi ha detto vediamo inanzittutto la posizione ,poi seguiamo la natura se si riesce parto naturale altrimenti ancora cesar
Io il primo
l'ho avuto con cesareo, per questo la gine mi ha detto che vedremo verso l'8 mese... sinceramente io opterei per un secondo cesareo... dopo 12 ore di travaglio e poi tc d'urgenza preferisco evitare tutta la trafila e programmare il tc... perchè è stato massacrante
l'ho avuto con cesareo, per questo la gine mi ha detto che vedremo verso l'8 mese... sinceramente io opterei per un secondo cesareo... dopo 12 ore di travaglio e poi tc d'urgenza preferisco evitare tutta la trafila e programmare il tc... perchè è stato massacrante
Conosco
Mamme che c'è l hanno fatta, io ho fatto cesareo programmato 6 anni fa e adesso ho concordato con il primario Dell ospedale di provare il naturale, l unico problema é che il bimbo é già grosso e se supera un certo peso non potrò provarci. Domani ho il controllo....vediamo come va
Mamme che c'è l hanno fatta, io ho fatto cesareo programmato 6 anni fa e adesso ho concordato con il primario Dell ospedale di provare il naturale, l unico problema é che il bimbo é già grosso e se supera un certo peso non potrò provarci. Domani ho il controllo....vediamo come va
Conosco gente che lo ha fatto , io personalmente ho rifiutato il travaglio prova e farò direttamente tc a settembre
Anche se saranno passati quasi 3 anni dal primo cesareo
Anche se saranno passati quasi 3 anni dal primo cesareo
Come non detto
Il bimbo é già bello grande quindi niente travaglio di prova.....mi hanno programmato il cesareo
Il bimbo é già bello grande quindi niente travaglio di prova.....mi hanno programmato il cesareo
Peccato
Ma l'importante è che nasca e che stiate bene entrambi auguriiiiii
Ma l'importante è che nasca e che stiate bene entrambi auguriiiiii
In questo caso si..
soffrire inutilmente x finire col tc
soffrire inutilmente x finire col tc
Dopo 2 anni esatti dal cesareo ho avuto il mio tanto desiderato parto naturale , ho dovuto cambiare il ginecologo e l'ospedale per poterlo fare perché non tutti lo accettano ,bhe che dire lo rifarei altre mille volte ,esperienza indimenticabile nonostante 12 ore di travaglio ,dopo 1 ora è mezzo dal parto ero già in piedi a coccolare mio figlio
-
pancetta71
Ecco quando riesce come il tuo
Il desiderio aumenta! questo è il bello di un parto naturale. . vero che soffri durante ma dopo averlo espulso stai subito bene..invece col tc non puoi. .. che poi dipende dai casi.. grazie
Il desiderio aumenta! questo è il bello di un parto naturale. . vero che soffri durante ma dopo averlo espulso stai subito bene..invece col tc non puoi. .. che poi dipende dai casi.. grazie