russurrogate.com

Parto in acqua

kOAlA

Re: Parto in acqua

Messaggio da kOAlA »

mi chiedevo se bloccata il tutto e ci si metteva più tempo! E se per quel poco funziona!!
miracle

Messaggio da miracle »

Wow che meraviglia...quindi non ti ha bloccato le contrazioni?? Sto valutando anch'io in caso ci fossero tutte le condizioni favorevoli
mokabita

Messaggio da mokabita »

Io non ho usato la vasca ma non credo che l'acqua rilassi così tanto da bloccare.
Ho presente i dolori del travaglio e, per quanto il mio sia stato un parto tranquillo, non penso che l'acqua potesse rilassare così tanto. Credo che possa aiutare, quello si.
So che talvolta l'epidurale può farlo.
rondine

Messaggio da rondine »

Si si chiederò più informazioni...è presto cmq ci sono ancora tante variabili..volevo però delle informazioni...io spero di poterlo fare..se un minimo aiuta perché no? Anche se magari è un po' più brigoso...vorrei un esperienza per lo più positiva,non sopporto molto il doloreXD
carelia

Messaggio da carelia »

Io conservo una bellissima esperienza. Volevo partorire in acqua e ho scelto un ospedale attrezzato. Ho sofferto durante il travaglio perché non ho fatto l’epidurale però sono convinta che se avessi partorito sul lettino avrei sofferto di più rispetto alla vasca. Durante il travaglio infatti non riuscivo a stare sdraiata sul lettino. Questa è stata però la mia esperienza. Conosco mamme che sdraiate stavano meglio e in piedi soffrivano di più. Durante il travaglio capirai cosa ti farà stare meglio e cosa no, acqua compresa
lupessita

Messaggio da lupessita »

Io ho una certa fobia con quella...quindi non penso di farla..ma mai dire mai nella vitaXD
Guardavo altre possibili alternative...mi informerò meglio grazie..!!
Ma una domanda che so che è soggettiva..ma le contrazioni fanno così male come cosa? Che so peggio a dei crampi di diarrea?
Rinie

Messaggio da Rinie »

si si mi dicono tutti che si sente al momento cosa fare e come mettersi...anche se èspresto a volte ho gli incubi su come sarà...e spero non nel cesareo
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Ah ok quindi è consigliabile farlo in più fasi? Pensavo per tutto il parto? anche a me l'acqua piace tanto..e anche con il ciclo doloroso aiutava un po' di calore!! Vedremo allora il da farsi!!
reika

Messaggio da reika »

Anche io ero terrorizzata, sono sentimenti normali e tipici. Vedrai che troverai dentro di te una forza incredibile e quel giorno sarà ai dolorosi ma intenso è stupendo. Darai la vita. Una grande emozione :-) in bocca al lupo!
etalasi

Messaggio da etalasi »

E per curiosità...com'è il dolore da contrazioni?? Che so tipo accoltellate?? a volte avevo dei crampi da diarrea..ma non penso siano cosìXD
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”