russurrogate.com

Oggi fatta traslucenza nucale

Rinie

Re: Oggi fatta traslucenza nucale

Messaggio da Rinie »

Beata te che hai fatto in fretta,io invece sono stata in ambulatorio dalle 14 alle 18:30,perché il fagiolino era in una posizione nella quale era impossibile misurare la tn... Ho dovuto mangiare e bere cose dolci,fare le scale..ecc...e finalmente al quinto tentativo si è degnato/a di mettersi in una posizione decente...
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Tu
Hai fatto anche bi test?
reika

Messaggio da reika »

Tu
Hai per caso fatto anche bi test p solo tn?
etalasi

Messaggio da etalasi »

Comunque giusto per essere chiari (aldilà di quelli che sono i risultati incrociati con bitest) ... La tn è una ecografia molto accurata e approfondita, oltre al fatto che va presa una misura millimetrica e per farlo il feto deve essere in una determinata posizione , è un'eco importante perchè si controlla una prima morfologia del feto (gli arti, lo stomaco, la vescica, i reni , l'osso nasale) seppur gli organi siano solo abbozzati .
Va presa anche la frequenza cardiaca , vanno controllate le arterie uterine, vanno controllati i vasi ombellicali ....
Tutte le misure inoltre vanno controllate per almeno 3 volte per avere dati quanto più sicuri e veritieri possibili ...insomma non è esattamente una robina da cinque minuti, ecco.

Sei sicura che tu sia stata proprio cinque minuti?

Comunque tanto di cappello al tuo medico che è riuscito a controllare sto popó di roba in cinque minuti

Ti riporto l'esperienza delle mie due gravidanze :
La prima circa 30/40 min , tutti i valori nella norma.
La seconda un'ora (perchè si muoveva tantissimo) , anche qui tutti i valori nella norma .
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Io l'ho fatta ieri
Ero a 12 e 5 come te. La visita é durata circa 15/20 min. É andato tutti bene e anche a me hanno detto che se non sono sicuri del sesso non so pronunciano. Hanno misurato la plica nucale, il cucciolo e verificato la presenza dell'osso nasale. Controllato, ma non misurato, mani braccia gambe piedini
missha

Messaggio da missha »

Alcuni meriterebbero sberloni ... Altrochè
Gina

Messaggio da Gina »

Anche a me
hanno misurato tutto quello che si poteva vedere a quel epoca e l'abbiamo vista anche in 3d..si è sbilanciato anche sul sesso, femmina al 90% confermato poi dalla morfo...insomma è durata abbastanza la visita. Comunque io l'ho fatta privatamente perchè in veneto non passano il bitest con il ssn.
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

si tt esterno.................
elisa98

Messaggio da elisa98 »

ero emozionata ci sta che il tempo mi sia volato... saranno stati 15 min e un po di colloquio
giorgia

Messaggio da giorgia »

ho fatto entrambi...........
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”