Sesso bébé
Re: Sesso bébé
Vediamo un po' chi ha difficoltà di logica e comprensione del testo..... entri in un post frivolo dove si fantastica sul sesso del bambino, chiacchierando allegramente. Arrivi tu e dall'alto della banalità più nauseante chiedi se sei tu l'unica scema che invece di pensare a vestire la figlia di rosa, spera che sia sana e cresca fiera e indipendente. Ma va??? No no io prima di tutto penso allo shopping in rosa!
e tu trovi vestiti x bimba non rosa al 90% se si dimmi dove, alla benetton trovai solo 1 maglia non rosa su tutto l’assortimeto invernale un paio d anni fa, e anche adesso che stavo cercando(e ancora nn sapevo il sesso) tra chicco/prenatal e petit qualcosa al 90% sono maglie o vestiti rosa...
Mah ho trovato un sacco di tutine gialle con i disegni, verdi con la frutta, vestiti con la stampa a pois rossi, gonnelline tipo anguria, insomma un sacco di robe simpatiche sia da OVS KIDS che da altri negozi tipo C&A però io è anche vero che vivo in Spagna non so se possa essere un fattore, mia cugina comunque vive in Italia e sua figlia ha un sacco di abitini e robe carine non rosa. Magari non cerchiamo negli stessi negozi
Ciao mammine, qualche giorno fa grazie agli esiti del dna fetale abbiamo scoperto che sarà una femminuccia, per me sarebbe stato indifferente il sesso del mio fagiolino, ero già al settimo cielo dopo aver scoperto di essere incinta e sono contenta che stia andando bene. Un abbraccio a tutte le mamme e future mamme.
-
pancetta71
Sono completamente d’accordo mi piace molto quello che hai scritto , io nn scrivo mai da nessuna parte ne sul forum ne sui gruppi di mamme che ho su altri social xke ormai qualsiasi argomento viene frainteso ,mi pare più che ovvio che la salute é la prima cosa infatti nel post l’ho proprio scritto il fatto dell abbigliamento é l’unica cosa che X me fa la differenza tra maschio e femmina il che vuol dire che nn mi importa più di tanto ...basta che siano in salute
E poi onestamente rosa o non rosa prima o poi avranno il loro caratterino e sceglieranno loro come vestirsi (sempre con approvazione della mamma ovviamente)