russurrogate.com

Integratori in gravidanza

Rispondi
Roby25

Integratori in gravidanza

Messaggio da Roby25 »

Ciao a tutte, sono appena entrata nel 5 mese di gravidanza e da circa uno prendo il Nestlè Materna DHA , che costa circa 25 euro e dura un mese. Ovviamente non ci sono problemi perché mi serve siccome sono pure anemica, il fatto è che parecchie volte ti fanno pagare la pubblicità e la marca quando magari ci sono altri integratori che non sono di marca ma hanno le stesse cose all’interno e costano molto meno.. ovviamente un normale integratore viene a costare anche 10/15 euro ma a me serve proprio con DHA! Voi cosa prendete? Baci a tutte !
felina

Re: Integratori in gravidanza

Messaggio da felina »

Esiste anche multicentrum mamma dha oltre al nestle materna dha!piu' o meno sono simili.
dafne

Messaggio da dafne »

Io prendevo il multicentrum mamma stavo troppo male. L ho cambiato con gynefarm oro a bustine mi trovo molto bene e contiene pure più magnesio e ferro. Però costano 23€ 28 bustine.
sestrere

Messaggio da sestrere »

Io prendo il multicentrum materna cn dha e come prezzo siamo lì..inoltre prendo il polimag fast magnesio (20 bustine e anche questo intorno ai 20euro)e una compressa d ferro 😂una bella spesa in farmacia
vale4712

Messaggio da vale4712 »

ok ragazze ho visto che come prezzi siamo lì insomma.. lo immaginavo!
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Io prendevo in gravidanza e prendo tutt'ora che allatto, il Natalben più. Compro la scatola da 90 capsule che costa 33 euro, quindi viene 11 euro al mese. Esiste anche la scatola da 30 capsule che costa 16 euro mi sembra. Contiene anche DHA.
dannia

Messaggio da dannia »

la ginecologa mi ha prescritto il nutrimamma HP costa 16 euro. Siccome sono una capatosta ho deciso che prenderò solo due scatole... però questa è una fissa mia...
ras

Messaggio da ras »

Ragazze ma tutti questi integratori li trovate anche nelle farmacie online e costano molto.meno.
Io prendo Polimag fast e l ho pagato 9€, 20 bustine.
Inofert Combi, scatola da 20 cp e lo pago 16€ invece di 23.
Dateci un occhiata
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”