russurrogate.com

a quante settimane ?

vale4712

a quante settimane ?

Messaggio da vale4712 »

Ragazze a quante settimane avete comunicato di essere incinte?
Miele23

Re: a quante settimane ?

Messaggio da Miele23 »

Ai genitori dopo la prima eco a 5+2... agli altri parenti verso la nona settimana... ora che sono a 13+1 lo stiamo dicendo agli amici e piano piano a tutti 😊
dannia

Messaggio da dannia »

A mia madre e la mia famiglia al secondo mese perché sono stata malissimo come vomito e si stavano preoccupando..agli altri finito il primo trimestre
ras

Messaggio da ras »

Io avevo fatto il grave errore di dirlo a chiunque non appena l'ho saputo, sai, presa dall'entusiasmo... Poi ho avuto un aborto spontaneo e sono stata sommersa dalle domande di tutti proprio quando non mi andava di parlarne, e da allora ho detto che la prossima gravidanza sarà diversa: da subito lo diremo solo ai genitori e ai fratelli, agli altri parenti e agli amici lo diremo dopo aver saputo il sesso per avere qualche sicurezza in più...
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Ciao! Alla mia famiglia subito appena fatto il test e a delle amiche intime. Mentre alle altre persone l’ho detto al 4º mese
puffetta

Messaggio da puffetta »

Ciao, al lavoro praticamente subito perché essendo un lavoro a rischio non ci potevo più andare, a mamma e persone vicinissime subito poi, visto che ho avuto esperienze negative ho aspettato il quarto mese e ho iniziato a dirlo più tranquillamente, dopo la morfologica ho avuto il coraggio di pubblicare uno stato in whatsapp, non sono molto social.
qiara

Messaggio da qiara »

Ai miei genitori e a delle amiche molto strette subito gli altri lo sapranno dal 4 mese xké non voglio fare l’errore della prima gravidanza che purtroppo ho perso e mi hanno asfissiato di domande nonostante si vedesse palesemente che volevo chiudere quel brutto capitolo e ricominciare e quindi diciamo che ora un po’ per superstizione aspettiamo 😉
greta

Messaggio da greta »

Ai nostri genitori e fratelli/sorelle, l'abbiamo detto verso la settimana settimana, al capo di mio marito verso la nona perché ero a riposo assoluto e qualche volta aveva bisogno di cambiare orari di lavoro. Tutti gli altri l'hanno saputo solo dopo la 17sima settimana quando abbiamo avuto la sicurezza che il distacco si fosse rimarginato completamente.
birba

Messaggio da birba »

Io sono a 11 settimane e non l'ho ancora detto a nessuno, lo sanno solo mio marito e la mi migliore amica. Dopo il bitest che faccio martedì se tutto va bene lo diremo a tutti
anacris

Messaggio da anacris »

Allora io al lavoro l'ho detto praticamente un paio di giorni dopo averlo saputo poiché stavo male e continuavo ad assentarmi, a genitori e suoceri lo abbiamo detto poco dopo, intorno alle 8 settimane (poi loro hanno pensato a passare parola con gli altri parenti anche se noi non eravamo molto d'accordo...ma è stato più forte di loro soprattutto per i miei visto che sarà il primissimo nipote). Ora siamo all'inizio del quinto mese e piano piano stiamo tirando fuori il discorso con gli amici.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”