Utero contratto!
Utero contratto!
Ciao ragazze..oggi ho fatto la visita con l'ostetrica e ha detto che ho l'utero contratto e di stare a riposo, nel caso non passi di andare in pronto soccorso..
Però non sono riuscita ad aspettare..mi sono fatta portare subito.. adesso aspetto che mi visitino..
Però non sono riuscita ad aspettare..mi sono fatta portare subito.. adesso aspetto che mi visitino..
Re: Utero contratto!
Io avrei ascoltato l'ostetrica...
A che settimana sei?anche a me la ginecologa ha trovato utero contratto e collo dell utero troppo morbido ..anch io riposo ...sono a 23+1..fai sapere
Sono a 19+1..il ginecologo ha detto che è tutto ok e se serve di prendere Tachipirina..rispetto all'ostetrica mi ha spaventata un sacco..
Tu comunque stai a riposo x un po’ di giorni e non fare sforzi o pulizie ..insomma una via di mezzo ..meglio prevenire ..almeno t è passata l ansia !!
Ciao stai in assoluto riposo, io sono da sabato all ospedale per contrazioni e collo dell utero accorciato e sono a 25+3, hai fatto bene ad andare al pronto soccorso
Meglio andarci per nulla che rischiare..e poi sarei stata in ansia tutto il tempo!
-
Spero vada tutto bene e che il tuo stia bene! In bocca al lupo!
Mi stanno tenendo sotto controllo, sono sotto flebo per fermare le contrazioni, vengono più volte al giorno a sentire il cuoricino del bimbo! Crepi il lupo
Dai speriamo vada tutto bene! Un abbraccio