russurrogate.com

Luce dopo il primo trimestre

dannia

Re: Luce dopo il primo trimestre

Messaggio da dannia »

Ma che bello...quindi posso sperare nello stare ancora più bene già adesso cmq sto meglio...e non mi posso lamentare dall'inizio di gravidanza..beh immagino farà più male la schiena con il pancione??
Una curiosità, ma hai fatto ginnastica di qualche tipo?? Già adesso potrei farla??
ras

Messaggio da ras »

Io dal quarto mese ho iniziato a godermi veramente la gravidanza, un po' perché superato il periodo delicato e un po' perché ho cominciato a mangiare di nuovo senza problemi! Resisti finirà il periodo in cui non puoi nemmeno vedere il cibo!
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Io per fortuna non ho avuto questo sintomo e ho continuato a mangiare normalmente, comunque con la fine del trimestre si attenuano notevolmente anche se non dovessero passare del tutto, ed è già un gran sollievo
puffetta

Messaggio da puffetta »

Purtroppo siamo tutte diverse! Io ero incinta in contemporanea alla mia migliore amica.. lei né nausee né vomito.. niente di niente.. Io invece di tutto e di più.. Solo al nono mese ho sofferto un po' di reflusso ma più sopportabile sicuramente della nausea!
qiara

Messaggio da qiara »

Guarda io pur avendo una forte lordosi, non sono stata malissimo con la schiena né con questa né con la scorsa gravidanza. Certo cerco di riposarla quanto riesco. Per quanto riguarda la ginnastica, non ne ho fatta perché sono stata a riposo assoluto fino alla 17sima e nemmeno adesso perché mi sfinisce abbastanza il primogenito
greta

Messaggio da greta »

Cone ti capisco!!! Anche io stessa cosa!!! Ho un avversione per il cibo pazzesca!!! Mangio solo x nn stare a stomaco vuoto ma ogni volta che mi avvicino al cibo mi snausea tutto.... È una tortura!!! Speriamo passi.... Anche se già da una settimana sembra un pochino migliorata la cosa....
birba

Messaggio da birba »

Io avevo nausea ma senza vomito, non riuscivo a mangiare e stavo meglio solo sdraiata... ci sono stati momenti in cui ho pianto e in cui volevo sbattere la testa al muro dalla disperazione...l’idea di uscire a mangiare era improponibile perché non ci riuscivo, nemmeno i miei piatti preferiti. Ho imparato che per ogni sintomo occorre fare delle “prove” perché con alcune accortezze potrebbero migliorare se non sparire...adesso sono alle prese con la gestione del mal di schiena dopo mangiato...e dopo un po’ secondo me ci si abitua e avere sintomi mi fa stare più tranquilla perché ho avuto due aborti spontanei e quando accadevano improvvisamente i sintomi mi sparivano... quindi dopo queste esperienze un po’ di ansia e paura ti rimane e sono anche diventata brava a gestirla...io e mio marito ancora non ci crediamo di essere arrivati fin qui. Ieri alla morfologica mi sentivo mancare ogni volta c’è il dottore non parlava...sia a me che a mio marito quando il medico non parla ci ricorda le due volte in cui all’eco ci diceva che non c’era più battito. Vedrai che starai meglio e che tutte queste “sofferenze” verrano ripagate dalle più grande gioia che potremo provare
anacris

Messaggio da anacris »

Io spero di sì, sono al quarto mese, 15+3, nausea è un po’ di minuita ma ho sempre un fortissimo mal di stomaco. Non ho mai voglia di mangiare ne bere, mangio pochissimo anche mezzo toast e mi riempio subito. Ieri ho vomitato pure e sono svenuta quasi (non mi era mai successo).Purtroppo ho altri mille problemi e tante volte mi viene da piangere, ma sono convinta e fiduciosa passerà presto!
axia56

Messaggio da axia56 »

L'ansia un po' migliora perché sai che hai superato la parte peggiore (anche se la paura ti accompagna fino alla fine). Io ho avuto nausea (ma senza vomito) fino alla fine del quarto mese. Poi al quinto mese ho avuto problemi di reflusso, mentre dal sesto sto finalmente bene (ora sto iniziando l'ottavo) a parte problemi di stanchezza dovuti alla pancia
stronga

Messaggio da stronga »

Per me il secondo trimestre è stato favoloso! Mi sentivo benissimo è bellissima le nausee sono scomparse all'inizio del quarto mese, dai, vedrai che andrà meglio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”