russurrogate.com

nella ricerca della surro

Rispondi
Tulipano

nella ricerca della surro

Messaggio da Tulipano »

Buongiorno, ho trovato tracce di voi su un altro forum, dove c'erano opinioni diversi e ho pensato di trovarvi ... Poi mi

Sono messo a leggervi e ho deciso di iscrivermi anche io ;)
Io e mia moglie abbiamo dei problemi per il concepimento di un nostro bambino.
Abbiamo visto vari siti internet che si occupano di questo argomento, ma naturalmente i dubbi sono tanti ed è difficile toglierseli solamente leggendo.
Ancora non abbiamo preso nessun contatto ed abbiamo deciso di iniziare questa avventura.

Quindi , vorrei chiedere qualche delucidazione riguardo i viaggi, i costi, la scelta della madre, come gestire la gravidanza di mia moglie non essendo realmente incinta, cosa succede dopo la nascita del bambino, il latte… Etc… etc.. etc..

Spero vivamente che potete indicarmi queste informazioni.
ginger

Re: nella ricerca della surro

Messaggio da ginger »

Ciao Tulipano, benvenuto!
Provo a rispondere ad alcune tue domande...
Per il costo dipende da che tipo di pacchetto scegli da contratto, e per queste info ti consiglio di mandare un'email a Giulia che ti saprà dire con precisione! Per i viaggi, cosa ti interessa sapere in particolare?
la scelta della donatrice potete farla voi dall'elenco messo a disposizione della Biotex, mentre per la madre surrogata la scelta viene fatta da loro.
Per la gravidanza, dipende dalle situazioni e dalle scelte...se decidete di "simularla" potete ricorrere a pance finte ad esempio...
birilla

Messaggio da birilla »

Buongiorno , e benvenuto in questo forum, sicuramente qua troverete tutte le informazioni necessarie ;) perche ci stiamo dividendo le informazioni , ci diamo consigli !!!
giada

Messaggio da giada »

ciao e benvenuti, anche io sono qua per la surrogata , la mia mammina eè nel secondo trimestre, e quindi io vi consiglio assolutamente la biotex, perché sono davvero molto seri!!
milli

Messaggio da milli »

benvenuti anche da parte mia, anche se sono nuovo e anche io sto cercando risposte a tante domande e dubbi ...
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

Ciao a tutte,
scusate in anticipo se magari posto una domanda stupida o alla quale è già stata data risposta.. Ma nel caso di MS, l'ovulo fecondato che viene impiantato nell'utero della madre surrogata...non è della surrogata stessa......giusto?
Grazie fin d'ora a chi vorrà rispondermi

:oops:
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”