Mi fa male
Mi fa male
la pancia e ce l'ho durissima... secondo voi devo andare al ps??
Re: Mi fa male
Se ti fa tanto
male sì meglio ke vai, meglio un controllo in più ke uno in meno, io ho dolori forti da ciclo
male sì meglio ke vai, meglio un controllo in più ke uno in meno, io ho dolori forti da ciclo
Ma ce l'hai sempre dura
oppure sono contrazioni che vanno e vengono?
oppure sono contrazioni che vanno e vengono?
-
Ma resta contratta?
oppure ti fa male con le contrazioni?...se pensi che sia qualcosa di strano fatti controllare
oppure ti fa male con le contrazioni?...se pensi che sia qualcosa di strano fatti controllare
Prova a senyire
Anche se rimane dura a lungo (e quindi non sono le contrazioni) ma ti fa tanto male É meglio controllare
Anche se rimane dura a lungo (e quindi non sono le contrazioni) ma ti fa tanto male É meglio controllare
Ragazze mi hanno ricoverata... fatto monitoraggio avevo contrazioni regolari ma nn molto dolorose, e alla visita collo raccorciato e dilatata 2 cm, visto che abitiamo lontano dall'ospedale hanno preferito ricoverarmi! ! Adesso vediamo come va la notte...
Dai menomale
Così sei sotto controllo e noi possiamo stare più tranquille
Così sei sotto controllo e noi possiamo stare più tranquille
Meno male hai fatto bene ad andare...mi sa ke dovrei andare pure io, ho davvero male e sta aumentando!!! aggiornaci...dai ke ci sei
Oh che bello
Fra nn molto abbraccerai il tuo cucciolo
Fra nn molto abbraccerai il tuo cucciolo
Buongiorno!!
mi hanno appena fatto il monitoraggio e la visita... situazione invariata, contrazioni irregolari!! Stanotte dormito pochissimo..
mi hanno appena fatto il monitoraggio e la visita... situazione invariata, contrazioni irregolari!! Stanotte dormito pochissimo..