Ciao ragazze.. rimedi x il seno
Ciao ragazze.. rimedi x il seno
ciao ragazze !!!! scrivo poco.. oggi 16+5 .. porto una 5 e da quando sono in attesa o maldi seno ...ma mai come in questi due giorni... uso olio di mandorle su seno e capezzoli xke ultimamente sono screpolati... kmq oggi mi brucia tanto rispetto a ieri... ci sono rimedi naturali? ??? ho un bruciore all'interno che non passa ed è insopportabile ... grazie in anticipo x i consigli
Re: Ciao ragazze.. rimedi x il seno
Per il bruciore interno c'è pèoco da fare, ma per i capezzoli ( a me dalle tue settimane fino alla 25 erano spesso screpolati e bruciavano) ho trovato giovamento con il colostrum gel...
no fuori si idratandoli mi passa.. ma all'interno è assurdo... erano meglio le fitte.. ma cosi con bruciore... pensavo magari con stoffe bagnate o qualche cremina ...
Anch'io scrissi un post in merito e Polpettinas e altre mi dissero che non c'era rimedio...ti capisco benissimo, l'unica consolazione che posso darti è che a un vcerto punto dolgono meno, almeno a me è successo cosi...
metterei una vaschetta con dentro le tette piana d'acqua fredda ... mia mamma pensa ke è dovuto al latte ok ke ho la 5 e sembro parmalat ...ma latte di gia !!!