russurrogate.com

Vibrazioni

Rispondi
raindrop

Vibrazioni

Messaggio da raindrop »

Buongiorno a tutte. Sono incinta di circa 6 settimane, venerdì avrò la prima visita 😍 io fortunatamente sto abbastanza bene. È da due giorni che a volte sento vibrare, come un'effervescenza, nella vagina. Ma è normale? È successo a qualcuna di voi?
civettanera

Re: Vibrazioni

Messaggio da civettanera »

Tantissimi auguri. No, io all'inizio avevo solo i dolori da ciclo. Comunque è impossibile sia il piccolo perché è decisamente troppo piccolo a quelle settimane, sarà l'utero che si prepara che anziché provocarti dolore (come nel mio caso) ti da queste vibrazioni
minuttina

Messaggio da minuttina »

Infatti sembra impossibile anche a me che sia il mio puntino 🤣🤣 ma è una sensazione troppo strana
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Io non ho avuto questa sensazione ma dei dolori al basso ventre anche abbastanza intensi... Invece nei giorni successivi all’ovulazione sentivo come degli spasmi non dolorosi a destra, come se la tuba si stesse contraendo per far scendere l’embrione...e alla prima visita la dottoressa mi ha proprio detto che l’ovulo è venuto dall’ovaia di destra!
cerettina

Messaggio da cerettina »

oltre ad avere dei doloretti tipo ciclo, avevo anche io queste vibrazioni, però a livello dell'utero, non della vagina. Erano come quando sei stressata e ti balla l'occhio, la stessa cosa. Non so dirti però come mai le avessi, avevo anche chiesto alla ginecologa ma non aveva saputo spiegarmi come mai...
missha

Messaggio da missha »

L'ho detto alla ginecologa e mi ha detto che è normale, non è nulla di preoccupante
maryrose

Messaggio da maryrose »

Ho avuto la stessa sensazione Sabato sera, ma tu dopo eri rimasta anche incinta o avevi semplicemente ovulato?
anacris

Messaggio da anacris »

Ora sono all’8 mese! È una sensazione che non mi era mai capitata prima
Rinie

Messaggio da Rinie »

Cavolo... Nemmeno io la avevo mai avuta prima... Non voglio illudermi però, sennò se poi non sarà così ci resterei troppo male!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”