russurrogate.com

Movimenti bimba che cambiano

Rispondi
missha

Movimenti bimba che cambiano

Messaggio da missha »

Ciao donne!!
Sono a 23+5,e aspetto una bimbetta.
Da una decina di giorni sento i primi calcetti, ma se fino a 2 giorni fa li sentivo abbastanza esterni (tanto che si vedeva la pancia muoversi) è da un paio di giorni che la sento internamente, molto vicino al pube!
Esattamente una settimana fa sono stata dalla gine e mi ha fatto la visita interna, collo dell'utero a posto, tutto a posto!
È la mia prima gravidanza e onestamente non so cosa pensare!

Inoltre, dopo l'essere seduta, nell'alzarmi sento la parte bassa della pancia dura, senza dolore...
È capitato anche a voi?
Grazie mille!!!
barchetta99

Re: Movimenti bimba che cambiano

Messaggio da barchetta99 »

non è che si è messa cefalica?
anacris

Messaggio da anacris »

Quando ho fatto la visita le avevo chiesto per curiosità come era messa e in effetti era a testa in giù... Mi preoccupo un sacco perché non la sento spesso...sento ragazze che alle mie settimane hanno terremoti in pancia
elisa98

Messaggio da elisa98 »

È ancora talmente piccola che si muove e gira in continuazione, nn la sentirai sempre nello stesso punto e sempre allo stesso modo, quindi stai tranquilla
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

in questo periodo si sposta tantissimo, se batte dove non c'è la placenta la senti di più, se batte sulla placenta i movimenti vengono attutiti, e così anche se si sposta più in alto o più in basso
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”