Utero contratto!
Re: Utero contratto!
Ah ok.. l'ostetrica mi ha solo detto di continuare con l'acido folico..ho la prossima visita il 2 settembre salvo complicazioni..ha detto che solo il riposo dovrebbe bastare..ma temo sia troppo in là a settembre..adesso vedo come va..caso mai vado in ospedale..
Sembra strano che non ti abbia consigliato almeno il magnesio, anche dalle altre ragazze qui e al corso ho visto che siamo in tante a prenderlo. Comunque tu cerca di rilassarti, perché lo stress e l'ansia non fanno che peggiorare le cose. Il riposo è un vero toccasana e infatti se avverti che qualcosa non va puoi sempre rivolgerti in ospedale
Non so magari non è così contratto..cioè lei mi è sembrata tranquilla..
Si lo conosco ma non l ho ancora letto, sto leggendo diversi libri sulla gravidanza tra cui cosa aspettarsi quando si aspetta ed altri...almeno cerco di essere il più possibile informata anche perché se continuo così mi sa che nemmeno il corso preparto potrò fare poi non so, si vedrà, giorno per giorno. Io per tutti questi mesi sono sempre stata a riposo, non a letto obbligato come ora, ma sempre a casa, si magari facevo qualche piccola passeggiata ma più che altro uscivo per le visite, non ho mai fatto nulla di frenetico. Tu dove partorirai? Comunque si maschietto...si chiamerà Nathan, tu?
Cavolo mi dispiace !hai avuto fin dall inizio minacce ?io partoriro’ al Sant Anna e inizio il corso il 5 settembre! Io aspetto Alice..ho la scadenza il 25/11 e tu ?una settimana prima ?magari ci incontriamo se partorisci anche tu al Sant Anna !!comunque ho appena scritto alla ginecologa se posso prendere il magnesio al posto del buscopan e mi ha detto di sì ..ormai mi avevi messo il tarlo e dovevo chiedere ! Non ti scoraggiare !il collo dell utero accorciato che significa di preciso ?t hanno detto anche i cm ?ho letto comunque ovunque che spesso danno il progesterone cm detto da te ..penso comunque che me l avrebbe detto ..non sono io che devo chiedere!non mi voglio fasciare la testa ..
No non ti fasciare la testa anche perché siamo tutte diverse, il corpo di ognuna di noi reagisce in modo diverso, poi ti avrebbe allarmato la ginecologa. Quando a maggio avevo contrazioni la ginecologa mi aveva voluto vedere e mi aveva dato progesterone oltre magnesio e buscopan. Non mi aveva mandato al pronto soccorso. io un po' di contrazioni le ho sempre avute ma mai così forti e in tutte le visite l utero non era mai accorciato, era sempre a posto. Invece quando le ho scritto gli scorsi giorni per dirle i dolori che avevo mi ha detto che se con due bustine di magnesio e due di spasmex non passavano di andare al pronto soccorso e così ho fatto e infatti aveva ragione. Poi per ogni dubbio fatti visitare o scrivile. Qui ti spiega bene l utero accorciato https://www.google.com/amp/magazinedell ... nifica.amp
Io anche partorirò qui ma ho il termine il 9/11 e il corso lo inizio il 3/09 se potrò
Io anche partorirò qui ma ho il termine il 9/11 e il corso lo inizio il 3/09 se potrò