Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Cerca di stare tranquilla, ormai è tempo che sta sacca si è rotta però la bambina sta bene lo stesso. Se continui a perdere liquido vuol dire che ne continui anche a produrre ed anche se rimane un po’ senza liquido non succede nulla... nei parti lunghi passano anche 2 o 3 giorni tra la rottura completa delle acque e la nascita. Comunque insisti per l’ecografia! Se i dottori temporeggiano tu tragicizza la situazione, di che ti sembra di non sentire più bene i movimenti o qualsiasi cosa... guarda... me l’ha proprio insegnato un’ostetrica durante il mio primo parto, sempre meglio enfatizzare tutto perché tanto sono tutti convinti che tu stia esagerando anche se non lo stai facendo...
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Io 31 settimane, ancora però è presto vorrei almeno arrivare a 33. Tu a quante settimane sei?
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Sisi esatto, si deve per forza enfatizzare con i dottori perché tendono a minimizzare qualsiasi cosa. Se più tardi non la fanno gli dico che ne ho perso altro. Vediamo che fanno!! Non mi va nemmeno di stressarlo però dovrebbero capirmi.
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Ragazze io sono disperata..stanotte ho avuto contrazioni per circa un'oretta, poi ho peso del liquido trasparente però ho pensato potesse essere tutta l'acqua che avevo bevuto che forse non ero riuscita a mantenere..alle quattro di stanotte chiamo il gine e mi dice di fare siringa di progesterone e immobilizzarmi a letto..nel frattempo ho una piccola emorragia con un grumo rosso vivo..con il gine ci sentiamo ogni ora..per il momento non mi vuole ancora vedere, ha detto che se c'è una sola possibilità di salvare la bambina devo stare immobile..ha detto che vuole vedere se si ferma il sangue e poi visitarmi perché se mi mettessi ora in macchina sarebbe un suicidio..ora il sangue sembra essersi fermato ma ho paura che la mia amata bimba non ce la abbia fatta! Non vi dico come sto..piango da stanotte!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Oddio mi dispiace tantissimo .... sono certa però che la bimba starà bene .... avrai avuto un altro distacco ..... lo so perché ci sono passata , ma tu hai preso lo spasmex ??? È difficile lo so ti capisco è un incubo , e mi chiedo perché dobbiamo passare tutto questo.... stai immobile come dice la tua ginecologa , purtroppo con questo tipo di gravidanze dobbiamo stare sempre a riposo
-
- Messaggi: 778
- Iscritto il: 30 nov 2015, 20:52
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Ho letto che sei di ct dove sei ricoverata ?Ho letto che sei di ct dove sei ricoverata ?
Re: Rottura prematura delle membrane!!
sono anche io per la enfatizzare il tutto. Non sono per le prese in giro ma nel tuo caso un eco (che A loro nn costa nulla) la vorrei anche per il mio benessere mentale.
Dì che nn la senti da piu di venti ore
Dì che nn la senti da piu di venti ore
Re: Rottura prematura delle membrane!!
mi dispiace tanto. Il tuo ginecologo è stato molto saggio... se penso le corse inutili se non controproducenti che ho fatto io al ps per sentirmi dire “riposo e progesterone”, cosa che sapevo già da me. Però diciamo che il sentire il cuoricino battere è tranquillizzante. Vedrai che la tua bimba sta bene... io ho avuto un aborto all’ottava settimana e ti assicuro che quando succede non è che ci sono molti dubbi, figurati più avanti... però capisco il tuo terrore perché ci sono appena passata. Se stai male per la paura manda qualcuno a comprarti Angel sound così starai più tranquilla. Le contrazioni sono deleterie per i distacchi, fatti dare di tutto e di più per fermarle quando partono... a me hanno dato delle supposte che si chiamano “indoxen”. Quando c’era il distacco 2 al giorno ora solo al bisogno se partono le contrazioni... in abbraccio e tienici aggiornate!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Anche io già avuto un aborto alla decima settimana ma senza alcun sintomo..lo spero tanto che sia un altro distacco però la paura Per la bimba c'è sempre soprattutto quando hai avuto un aborto precedente..al momento la pipì esce pulita..quando mi pulisco esce un po' di sangue..Ragazze che dire mi devo fare coraggio, aspettare e affidarmi al Signore.. ora come ora sono nelle sue mani..grazie per l'incoraggiamento!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
A me hanno detto che se è chiari chiaro sono secrezioni che possono far virare il colore.....perché non chiedi alle ostetriche o al ginecologo? Non credo che il liquido amniotico sia appiccicoso. Io lo feci vedere ad una ostetrica e lei mi disse che era negativo.....