Ciao mamme! Per me è ancora presto per sentire i movimenti di fagiolino, sono solo a 13+2.. volevo chiedervi, quando avete sentito la prima volta il vostro fagiolo muoversi?! Cosa si sente?? dev esser bellissimooooo
Altra curiosità, quando ha iniziato a spuntare il pancino e avete iniziato a prendere il primo kg?? Io per ora non ho ancora messo un etto (yeeeeeh!) e il pancino inizia a intravedersi.. è normale ?!
Pancione e primi movimenti!
Re: Pancione e primi movimenti!
Beata te!! La mia bilancia si è spostata eccome!! Non sono mai stata magra , sempre avuto un po' di pancetta e maniglie ma ora nonostante non mangi molto ecc sto lievitando!! E sono soprattutto tanto gonfia anche io 13 esima
Io non sono magra è ho le mie chippette tonde... la cosa che ho notato è che non sto andando in palestra xk si muore di caldo e la muscolatura si sta afflosciando però per il momento la bilancia non si è spostata nonostante il pancino la sera si vede
Io ho sentito la prima volta a 18 settimane.. non so come spiegare.. è stato come un farfalla che ha sbattuto le ali un secondo..poi non ho più sentito nulla x un po'.. all'inizio della 20' (a 19+1 o 2)ho cominciato a sentire tipo dei gorgoglii, e infatti non sempre sono sicura fosse il gamberetto.. ieri (19+4) ho sentito abbastanza bene i suoi movimenti..in generale xò mi ha tirato pochi "calci" decisi..mentre con la pancia gonfia ripreso i kg persi nel primo trimestre, cioè 2,5kg ma ho cominciato ad averla a 15/16 settimane
Non vedo l’ora di sentirlo anche io!!!!
solo la sera? A me la sera sembrano due qualsiasi cosa mangi ... Ora ho iniziato a prendere Brioschi effervescente ...al mattino il secondo va in vacanza
Vedrai sarà bellissimo! Però io sta notte continuavo a sperare di mettesse a dormire! Non mi ha lasciato in pace un attimo! Ahahahah..