Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
ecografia fatta, diciamo che è stabile. Il liquido ancora c è. Posso stare un po’ più tranquilla
Più tardi chiedo alla dottoressa che me li ha consigliati, perché in effetti una strisciolina azzurra chiara chiara c è, però è lieve
Mi dispiace un sacco. Quando hai notizie facci sapere mi raccomando
Sii fiduciosa, magari non è nemmeno un nuovo distacco ma quello che avevi già che per via della contrazione ha sanguinato. Anche a me poco fa era successo di avere qualche ora di perdite rosse e 2 giorni di perdite marroni, ma era una cosa talmente piccola che manco si vedeva dall’ecografia... quello iniziale invece ha sanguinato per due mesi e mezzo, nonostante in fondo non fosse neanche così gigante... purtroppo vedere il sangue in gravidanza è una cosa orrenda ma da quel che ho capito se hai distacchi, scollamenti, placenta previa o varie amenità può continuare a ricapitare... senza necessariamente essere nulla di nuovo rispetto a ciò che già sai di avere...
non leggere le notizie su internet io mi sono distrutta psicologicamente.....mi sembrava di rivedermi in ogni storia. Purtroppo con tutto quello che ci è successo viviamo nella paura di perdere i nostri bimbi.....la cosa più saggia è cercare solo ciò che ci rassicura....
ma hai ricominciato l'antibiotico?
Adesso lo sto prendendo per bocca, lo zimox. Devo finire il pacchetto e poi lo sospendono di nuovo. Mi hanno fatto fare questo ciclo perché avevo un po’ i globuli bianchi alti, ma il pcr va bene
Ohana rimani tranquilla, non è la prima volta che hai perdite....forse le contrazioni hanno rotto qualche capillare o è ancora il vecchio distacco. Ha detto bene il ginecologo....meglio rimanere ferme per far rilassare l'utero. Ne stai perdendo ancora di sangue?
-
Sono di Catania , ti stai trovando bene li ? Io sono stata sempre al policlinico mi sono trovata benissimo