Ovodonazione
Ovodonazione
Salve a tutti sono una nuova arrivata e vorrei avere informazioni sull'ovodonazione, qualcuno ha esperienza dell'argomento?
Re: Ovodonazione
Ciao rosa io sono ricorsa all'ovodonazione per avere una gravidanza a causa di menopausa precoce .com tu perche cerchi info?
Io vorrei avere informazioni perchè sono portatrice sana di una malattia del sangue l'emofilia, sai di cosa si tratta??
Ma tu sei incinta
Ma tu sei incinta
Che bella notizia augurii!!E figlie femmine...
per quanto riguarda l'emofilia hai detto piu' o meno giusto.. anche se ce ne sono vari tipi, comunque è una malattia che si trasmette geneticamente, e dato che mio fratello è morto da giovane per questo, cerco di evitarla il più possibile.
Ho vogli di un figlio quindi ho pensato che potrebbe essere una possibile soluzione.
per quanto riguarda l'emofilia hai detto piu' o meno giusto.. anche se ce ne sono vari tipi, comunque è una malattia che si trasmette geneticamente, e dato che mio fratello è morto da giovane per questo, cerco di evitarla il più possibile.
Ho vogli di un figlio quindi ho pensato che potrebbe essere una possibile soluzione.
So' che e' una malattia del sangue che riguarda la coagulazione ... Non so' altro.si aspetto una bimba da cinque mesi
Potresti avere altre soluzioni?
potrei fare la ICSI in italia con la diagnosi preimpianto, ma non è facile...inoltre i tempi si allungano molto, c'è tutta una procedura burocratica, che non finisce mai...
Inoltre la percentuale di embrioni non affetti dalla malattia è talmente bassa che tra danno genetico e percentuale d'impianto ecc.ecc.ecc non arriverei mai al traguardo!!!
Quindi prefrisco saltare il tutto e cercare chi farà la CIOCCIA al mio posto.
Inoltre la percentuale di embrioni non affetti dalla malattia è talmente bassa che tra danno genetico e percentuale d'impianto ecc.ecc.ecc non arriverei mai al traguardo!!!
Quindi prefrisco saltare il tutto e cercare chi farà la CIOCCIA al mio posto.
Ma tu vorresti fare la surrogata ?
preferibilmente No, Mi piacerebbe non privarmi di questa gioia, ma in realtà non ci avevo ancora pensato!!
Tu dove hai l'Ovodonazione?
Tu dove hai l'Ovodonazione?
Io l'ho fatta a kiev,li e' tutto piu semplice e veloce ,inoltre morfologicamente sono quelle che si avvicinano di piu al mio fenotipo