russurrogate.com

Peso a 24 settimane

miosogno

Peso a 24 settimane

Messaggio da miosogno »

Ragazze io sono aumentata di 4 kg e mi sembra veramente tantissimo.. contando che l’ultimo kg l’ho preso proprio in questa settimana 😩 posso chiedere a voi (ovviamente non nei dettagli) ma più o meno cosa mangiate ? Iniziò io

colazione: latte con cereali al miele
pranzo: di solito pasta con sugo o carbonara o risotto ai funghi ecc
cena: insalata di pomodori . Stop forse il mio problema è che mangio molto pane ad esempio ieri sera due panini con l’insalata mentre ieri a pranzo due fette di carne,piselli con tonno e un panino con prosciutto.. non so ditemi voi
krizza

Re: Peso a 24 settimane

Messaggio da krizza »

il peso che hai preso è giusto, io sono a 25 settimane e ho preso 5kg.
Il ginecologo mi ha dato qualche dritta generica per l'alimentazione.
Carboidrati 70 gr di pasta al giorno e una fetta di pane: ebbene si a me sembra pochissimo...
Niente dolci. tante proteine e verdura.
Io spezzo la fame con yogurt magro e frutta...
Fino ad ora non mettevo peso, i kg presi li ho presi tutti a luglio!!!! quindi mi sto dando una regolata
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Ho seguito una dieta in passato in cui dovevo mangiare 60 g di pasta e so più o meno a occhio quant e ed è veramente poco.. io come minimo ne mangio 120g 😂 comunque allora mangerò poca pasta e poco pane.. è solo che anche mangiare l’insalata di pomodori,mozzarella, verdure.. ma come si fa con poco pane?
ilenia

Messaggio da ilenia »

hai preso meno di un kg al mese quindi va bene, però da quello che scrivi fai pasti sbilanciati. o solo carboidrati o troppe proteine. idealmente un pasto dovrebbe essere metà verdura, un quarto carboidrati e un quarto proteine. e come snack frutta, yogurt. poi un dolcetto ogni tanto non fa male, se non ci sono problemi specifici.
foglietto

Messaggio da foglietto »

Solo questione di abitudine...
Guarda io non sono un'esperta ma mi sembra che mischi proteine diverse e sbilanci molto carboidrati-proteine-fibre.
Se ti posso dare un consiglio, cerca di bilanciare meglio anche perché da ora in poi è più facile mettere su kg
Poi siamo sempre incinte quindi uno strappo ogni tanto ci sta... ma se seguiamo una dieta equilibrata è meglio
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

A pranzo ad esempio oggi mangio la pasta con il sugo.. mangio poca pasta e poi? Niente pane? E stasera ? Più o meno.. ovviamente non siamo nutrizionisti 😂 però meglio controllarsi da ora!!
gorryna

Messaggio da gorryna »

A me ha detto se mangi pasta non mangiare pane e viceversa, come regola generale.
Quindi di solito a pranzo mangio pasta, insalata e una dose di proteine che vario a seconda di quello che ho (formaggio ad esempio o prosciutto cotto).
A cena carne o pesce o legumi con insalata o verdure cotte e un po' di pane oppure patate.
Se hai dei dubbi chiedi al tuo gine, saprà indirizzarti meglio
doplina

Messaggio da doplina »

Ovviamente varia... invece della pasta a volte mangio riso oppure farro ecc
piccina

Messaggio da piccina »

Io a 28settimane ero +8kg..tutti presi un due mesi e mezzo..mangio esattamente come prima,infatti ho solo pancia e cmq partivo sottopeso..x tutte queste ragione il gine ha detto che va bene..i tuoi 4kg nn mi sembrano tanti ma appunto devi considerare anche la tua costituzione..chi ha la fortuna d partire magra allora potrà concedersi qualcosa in piu,chi parte in sovrappeso dovrà limitarsi un po' d piu..
Constu

Messaggio da Constu »

Io non mi peso più. Perché io partivo da un peso di 56 kg. Mo ne peso 61. Il mio problema sono le medicine e integratori. E sono di 18 settimane. Quando sarà nato mi metterò dieta e sport! Anche perché adesso sono immobilitata a letto..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”