russurrogate.com

ho fatto la tn

raggiodiluce

ho fatto la tn

Messaggio da raggiodiluce »

Che bello è andato bene.. il gine è riuscito a prendere tutte le misure e abbiamo visto un sacco di dettagli!! ed abbiamo contato anche le 10 dita delle manine che emozione indescrivibileeeee!! a fine mese devo fare il tritest. . ma fino ad allora me ne sto tranquilla e serena perché penserò a tutte le caprioline cucciolossisime che ha fatto oggi per noi!! amore della mamma domani entriamo al quarto mese e volevo condividere con voi questa gioia! voi come state amiche di panza?
alischa

Re: ho fatto la tn

Messaggio da alischa »

Bella questa definizione si va avanti anche se il caldo distrugge...appena farai la morfologica sarà ancora più emozionante, te l'assicuro!!! Si è fatto vedere o no??? Io sono al sesto mese e aspetto una bellissima principessa super scatenata...l'aspetto per i primi di novembre!!
Il tuo termine invece quand'è? ??
miosogno

Messaggio da miosogno »

Allora il Doc mi ha spiegato che serve per la valutazione del rischio sindrome di down e difetti del tubo neurale.. nn so se corrisponde al test integrato.. diciamo che dato che il mio gine si mostra molto tranquillo quando fa il controllo mi affido molto a lui e nn faccio troppe domande sui vari metodi di screening anche xk sono molto ansiosa.. se no ne esco pazza
krizza

Messaggio da krizza »

anche qui fa un caldo micidiale!!
ps. io sono sarda.. cmq no purtroppo il sesso ancora nn si vedeva.. dovrò aspettare al mese prossimo la scadenza c'è l ho il 17 gennaio! Auguri per la tua principessa!!
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Siamo amiche di panza e di....isole
Io scrivo dalla Sicilia..caldo rovente...fammi sapere poi quando si vedrà cosa aspetti :-*
ilenia

Messaggio da ilenia »

Che bello il tuo racconto, si sente tutta la tua emozione!!! Noi siamo proprio compagne di panza, anche io finisco il tempo a gennaio, in teoria il 19. Anche io ho fatto tn il 5 ed ho visto le tue stesse cose: capriole, manine, piedini... Ma aveva il cordone in mezzo alle gambette e non siamo riusciti a vedere il sesso.
Ora aspetto con trepidazione i risultati dell'harmony se sono buoni come il bitest finalmente potro dirlo a mia figlia
foglietto

Messaggio da foglietto »

un emozione che non avevo mai provato!!! per quando aspetti i risultati dell harmony? ma questo esame dice anche se è maschio o femmina? Intanto ti faccio gli incrocini!!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

allora siamo sorelle di panza!!
mi piacerebbe che il mio cucciolo/a nascesse il 14 gennaio xk è il compleanno del papà sarebbe molto bello secondo me! ps. io sono follemente pazza di Harry Potter. . e il prof Piton ha un posto d'onore nel mio cuore! incrocini per i risultati dei test! fammi sapere come va! buona giornata
gorryna

Messaggio da gorryna »

contenta per il tuo risultatot
Io ce l'ho giovedì e sono in ansia a palla
doplina

Messaggio da doplina »

L'harmony indaga anche su anomlie cromosomiche sessuali quindi immagino mi dara anche responso sul sesso.., sono curiosissima!
E poi davvero non so piu come nascondere la pancia... Non posso mettere nulla di aderente altrimenti si vede (sono molto magra) ma finche non arrivano i risultati devo resistere
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”