russurrogate.com

DIRETTA DA KIEV

Sandra

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da Sandra »

[quote="pissi"]Salve,Ludmila mi ha detto va bene 1 certificato e vorrei chiederle di metterci tutti nella vecchia,VERO LUDMILAAAAAAAAAAAAAAAAAA???Sarebbe il suo regalo per noi!!!!

Figurati se Ludmilla ha tempo per leggere il forum..
Sandra

Messaggio da Sandra »

[quote="pissi"]Avviso tutti che piangero' ogni 5 minuti,non meravigliatevi,piangero' perchè non ci sono i miei genitori,perchè finalmente anche io sono mamma,perchè sono spaventata,ecc ve lo diro' di persona.. :roll: :roll:
Piangere fa bene, ogni tanto;)
Sandra

Messaggio da Sandra »

[quote="pissi"]Avviso tutti che piangero' ogni 5 minuti,non meravigliatevi,piangero' perchè non ci sono i miei genitori,perchè finalmente anche io sono mamma,perchè sono spaventata,ecc ve lo diro' di persona.. :roll: :roll:
Piangere fa bene, ogni tanto;)
Sandra

Messaggio da Sandra »

stellina61 ha scritto:Ciao Pissi e Max,
evidentemente è cambiato qualcosa dall'ultima volta, a noi ci avevano fatto fare 2 certificati! Comunque credo che saremo tutti nella villa vecchia, io ho chiesto a Ludmila anche un lettino per il mio piccolo che ovviamente viene con noi ad aspettare la nascita delle gemelline!
Quanto sei fortunata !!!!
Sandra

Messaggio da Sandra »

stellina61 ha scritto:Ciao Pissi e Max,
evidentemente è cambiato qualcosa dall'ultima volta, a noi ci avevano fatto fare 2 certificati! Comunque credo che saremo tutti nella villa vecchia, io ho chiesto a Ludmila anche un lettino per il mio piccolo che ovviamente viene con noi ad aspettare la nascita delle gemelline!
Quanto sei fortunata !!!!
stellina61

Messaggio da stellina61 »

Ciao Max,
scusa per il ritardo nella risposta ma il piccolo mi lascia pochissimo tempo libero! Non devi iscrivere il bimbo in COmune perché quando andrete in Ambasciata la stessa segnalerà al tuo Comune la nascita del bimbo frutto di una presunta maternità surrogata e chiederà alla Procura di indagare. Ora, dipende dal Comune se iscrivere il bimbo subito o aspettare l'esito delle indagini effettuate dalla Procura. Noi, nella sfortuna, perché siamo ancora sotto processo, siamo stati fortunati da quel punto di vista perché il bimbo è stato registrato subito in Comune. Per quanto riguarda la sanità, subito dopo il vostro rientro in Italia dovrete andare all'Agenzia delle Entrate con i documenti rilasciati a voi dalle autorità ucraine e richiedere il codice fiscale che vi sarà dato subito e con il quale poi sceglierete un pediatra! Spero di essere stata chiara, ma se hai dei dubbi chiedimi pure, dal momento che ci sono già passata credo di poterti aiutare!
pissi

Messaggio da pissi »

Scusa Stellina,ma sia Giova che altri sono andati al comune a registrare i bambini,non hanno avuto problemi,ma ci sono andati di persona..io non sento piu' giova da prima che partisse,ma mi scrisse una mail per farmi sapere che era andato tutto bene,anche a tante coppie è stato cosi'
stellina61

Messaggio da stellina61 »

No Pissi,
non è proprio così. Non devi registrare tu i bimbi, Giova e le altre coppie come del resto noi, a distanza di un mese siamo passati in Comune a sentire se avevano registrato il bimbo. Anche in Ambasciata ti diranno che comunicheranno loro con il tuo Comune di residenza. Ti assicuro che è così.
Pandora

Messaggio da Pandora »

Anche io sapevo così

"]Scusa Stellina,ma sia Giova che altri sono andati al comune a registrare i bambini,non hanno avuto problemi,ma ci sono andati di persona..io non sento piu' giova da prima che partisse,ma mi scrisse una mail per farmi sapere che era andato tutto bene,anche a tante coppie è stato cosi'[/quote]
Pandora

Messaggio da Pandora »

Le lacrime di gioia sono sempre benviste
Avviso tutti che piangero' ogni 5 minuti,non meravigliatevi,piangero' perchè non ci sono i miei genitori,perchè finalmente anche io sono mamma,perchè sono spaventata,ecc ve lo diro' di persona.. :roll: :roll:[/quote]
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”