russurrogate.com

Errore sesso

Rispondi
Leonarda

Errore sesso

Messaggio da Leonarda »

Ciao a tutte, vi seguo spesso ma scrivo poco ora però ho bisogno di voi!! sono incinta del secondo bimbo.. tutto (ma proprio tutto) mi fa pensare che sia una bambina, a parte luna concepimento e tutto quello che ci va dietro ho una fortissima sensazione che sia femmina. Alla morfologica fatta a 21+3 il medico mi dice che è maschio facendomi vedere il pisellino.. io a ricordo del primo figlio, mi sembrava fosse molto più pronunciato..però ok! Dimenticavo, era in posizione cefalica (o almeno così c'è scritto). Dopo circa 1 settimana vado ad un controllo da un altro gine il quale mi chiede se so il sesso. Dico di sì e mi dice: ok, ora non vedo perché è in posizione tarsversale.... Allora: io sono sempre sempre sempre più convinta che non sia maschio.. è possibile che si sia sbagliato? che magari abbia confuso il pisellino con il cordone? Durante la prima eco, a volte il medico diceva: vediamo se questo bimbo collabora ecc ecc.. ma non si è mai espresso dicendo: NON VEDO! Ecco, questo per sapere se nel 2018 sono possibile questi 'errori'. Dimenticavo che il mio primo bimbo è sempre stato avanti di 1 o 2 settimane mentre questo è indietro di qualche giorno. La data di concepimento la conosco ed è sempre la stessa della prima gravidanza (nel senso, gli stessi giorno pm). Grazieeeeeeee
ilenia

Re: Errore sesso

Messaggio da ilenia »

Scusami ma non capisco,vuoi sapere se puo' aver sbagliato ad interpretare il sesso? Puo succedere,ad una mia amica dissero che era maschio fino al 6 mese poi dissero femmina e femmina era. Pero' 12 anni fa. Non so se le cose siano cambiate nel frattempo. Di solito la morfoligica non sbaglia. Pero' non saprei. Detto cio' l importante e' che stia bene la tua sensazione puo essere solo una gran voglia di avere una femmina,se proprio non ti fidi,alla prossima eco chiedi di nuovo o fai la 3d. Sii felice che tutto vada per il meglio
foglietto

Messaggio da foglietto »

la mia sensazione è proprio che abbia sbagliato. Maschio o femmina non mi interessa perché l'importante è che stia bene ma ci sono tante cose che me lo fanno pensare.. Grazie mille intanto
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

A19 +2 era una bella femminuccia....alla morfologica a 21+3 aveva il pisello!!!nel 2018 ancora sbagliano!eccome!!!😓
gorryna

Messaggio da gorryna »

ecco!!! a me sarebbe il contrario, capisco sia difficile ma boh... nella seconda eco si vedeva il pisellino??
doplina

Messaggio da doplina »

Voglio sperare che un ginecologo durante una morfologica nn vada a sbagliare la cosa piu semplice che è il sesso..se ha visto un pisellino c è poco da sperare in una femminuccia
piccina

Messaggio da piccina »

Se a 21+3 hanno visto il pisellini difficilmente può sbagliarsi...

Sicuramente è più valida l'ecografia che le sensazioni che senti tu...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”