russurrogate.com

Funghi in gravidanza

krizza

Funghi in gravidanza

Messaggio da krizza »

Ragazze si posono mangiare funghi in gravidanza? sulla pizza?? voi come vi comportate?? su internet non ce una risposta certa
Leonarda

Re: Funghi in gravidanza

Messaggio da Leonarda »

Io all’inizio li mangiavo, ne avevo proprio voglia soprattutto con la polenta 😋 o nel risotto da tipica bergamasca anche con il clima caldo. Poi qualcuno mi ha fatto notare che è meglio evitare in gravidanza e da lì non ne ho più mangiati ma più che altro perché mangiandoli prevalentemente fuori casa non ho certezze sullo stato di conservazione. Comunque se sono freschi e ben cotti possono essere mangiati, dicono di fare attenzione a quelli sott’olio.
ilenia

Messaggio da ilenia »

Io per ora ho mangiato solo quelli sulla pizza (dovrebbero essere champignon e surgelati) però ora che arriverà il periodo ho voglia di risotto ai funghi e con la polenta... o crespelle ai funghi gnammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ....
foglietto

Messaggio da foglietto »

Io li ho sempre mangiati, l'importante è come in tutto non esagerare nelle quantità. Far sì che siano ben cotti perché restano più difficili da lavare
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io ora li ho mangiati su pizza e dentro i ravioli.... ma il
mio capo dopo avermi mandato una foto dei funghi trovati a ponte di legno, in montagna, mi ha fatto venire una voglia... e mi ha anche detto: “ si peccato che tu in gravidanza non puoi mangiarli”
gorryna

Messaggio da gorryna »

In effetti io per sicurezza mangio solo quelli acquistati tipo champignon, porcini e simili. Quelli raccolti ho evitato
doplina

Messaggio da doplina »

Allora se proprio non resisterò mi farò un risottino in casa con funghi surgelati
piccina

Messaggio da piccina »

Sii ma capita anche a te di aver stra voglia di una cosa, mangiarla per giorni e poi odiarla?? io ho fatto 3 giorni con voglia di minestrone, e me lo sono pappato... ora il pensiero m fa venire la nausea
Constu

Messaggio da Constu »

No onestamente quando ho uno sfizio mangio una cosa quel giorno e poi basta. Di mio mangiare sempre la stessa cosa mi annoia quindi voglia o non voglia vario sempre. Magari quando ti prende cerca di farlo a giorni alterni perché poi è brutto sdegnare il cibo 😉 io i primi mesi ero stranissima, mi faceva puzza anche il cioccolato anche quando lo mangiava mio marito 😂😂😂😂 povero
fragolina

Messaggio da fragolina »

Io sono una persona che ha sempre seguito un piano alimentare vario ed equilibrato.. con la gravidanza e il caldo sto cambiando, mi sento spesso stanca e ho poca voglia di cucinare.. per fortuna ho voglie salutari... l'unica cosa che non riesco a mangiare è il pesce... l'odore mi da fastisdissimo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”