russurrogate.com

Placenta bassa

lexie

Placenta bassa

Messaggio da lexie »

Questa mattina, a 19+3 siamo andati a fare la morfologica, ci ha confermato il sesso….femmina ma vuole vedermi la settimana prossima perché avendo poco liquido (bevo poco e sudo molto) faceva fatica a girarsi e non ha potuto vedere il cuore. Poi come un fulmine a ciel sereno mi dice che ho la placenta un po bassa. A qualcuna è successo?? Devo preoccuparmi secondo voi? Sicuramente settimana prossima mi darà delle delucidazioni ma oggi mi ha lasciata un po così
chizza

Re: Placenta bassa

Messaggio da chizza »

Ti ha detto di stare a riposo?
topa

Messaggio da topa »

Io starei tranquilla, in primo luogo perché va confermata e in secondo luogo perché, se fosse, può risalire nel corso della gravidanza...
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Ero tranquilla….ma poi ho avuto la brillante idea di andare a vedere in internet (cosa sbagliatissima ma che purtroppo faccio sempre) e ho iniziato un po ad agitarmi -.-''
felina

Messaggio da felina »

Lo so, la tentazione è forte! Ma stai tranquilla, non è confermata è tra una settimana ti rivede...anche se fosse, può risolversi spontaneamente.
robetta

Messaggio da robetta »

Guarda, io ho avuto una ciste al corpo luteo a inizio gravidanza e stavo attenta a non ruotare troppo il bacino, quindi ti capisco!
fatamema

Messaggio da fatamema »

Io ho avuto la placenta un po' bassa che si è normalizzata dopo poco tempo. Bisogna tenerla sotto controllo perché se resta bassa potrebbe essere un problema, comunque nella maggior parte dei casi risale con la crescita dell'utero. Cerca di sforzarti e bere di più perché poco liquido non va per niente bene
katty

Messaggio da katty »

La mia placenta a quelle settimane era addirittura praevia parzialmente... ed anteriore. Ora è solo anteriore ma non è più nemmeno bassa e sono alla 37esima settimana.. non preoccuparti per ora è ancora presto!
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Ti avevano messo in gravidanza a rischio?
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Ho avuto fino ad ora una gravidanza con poche se non zero preoccupazioni
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”