Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Ragazze non so che fare sto sempre in ansia e ho paura per i miei piccoli , come devo fare aiutatemi , l ansia non fa bene in queste situazioni...
Vedrai che andrà tutto bene...certo dopo quest’altro schok immagino che sarà dura rimanere tranquilla anche se mai il distacco si assorbirà del tutto ma l’importante e ‘ che la bimba stia bene!
è normale... quando ne succedono di tutte ad inizio gravidanza è praticamente impossibile viversela bene. Il mio consiglio è di accettare la tua ansia, tanto rimarrà fino al giorno del parto... non fa male ai bambini, tutte le mamme che hanno gravidanze complicate, distacchi, scollamenti, rotture del sacco, aborti pregressi, ecc... hanno stati d’animo simile al tuo, è inevitabile... ma i bambini saranno forti e sani lo stesso
Siamo tutte sulla stessa barca....la forza ce la diamo a vicenda. Coraggio! Prego per te e la tua bimba. Cerca di riposare bene questa notte. Noi ti siamo vicine!
Sai che non so se ho anche quella mutazione? Domani controllo.
quest'ansia tocca accettarla..... Cerchiamo di evitare di leggere notizie che possono alimentarla...per il resto abbiamo la fortuna di confrontarci e consolarci a vicenda. I bambini non avranno conseguenze, ne sono certa...è un problema solo nostro. Avremmo sognato una gravidanza diversa....ma non fa nulla....ce la faremo lo stesso!
Avete ragione , non leggerò mai più niente , stanotte ho avuto incubi di continuo ho sognato che portavo i miei bimbi in un sacchetto con del ghiaccio attaccati a me , ma stava finendo e se non andavo all ospedale sarebbero andati via e nessuno voleva aiutarmi e io ero disperata piu? Di. Una voltacon ldi ho, sognato, , tralaltro ie bambini. FFacevano impressione
Anch'io ce l ho ma mi hanno tolto tutto per via dei sanguinamenti....e a me sta cosa non piace , loro dicono che è come se non ce l avessi
Per fortuna sono brutti sogni......bisogna lasciare che il tempo trascorra e che le settimane si portino via le ansie. Io combatto con i cali di umore ma credo che con tutto questo stress e la reclusione in casa sia normale sentirsi depresse....
Buongiorno ragazze, stanotte ho dormito malissimo. Più di una volta mi sono svegliata perché sentivo scendere del liquido, ma era trasparente e appiccicoso, filamentoso. Cosa può essere? Era piuttosto abbondante. Scusate ma non mi va di stressare ogni giorno i dottori. Non ce la faccio più. Voi come state?