Funghi in gravidanza
-
barchetta99
Re: Funghi in gravidanza
Si. Non mi farei nessun problema, specie se cotti
Se non sei allergica certo che sì possono mangiare...io mangio tutto
Ho letto via libera x quelli surgelati .. no freschi ,ma non so x quelli sotto olio
Peccato, io li amo... poi tra un mesetto inizierà la stagione, risottini, polentina con funghi... ma quest anno si salta per una buona causa!!
Beh puoi sempre usare i surgelati o quelli in scatola senza gusto
... Io pure amo i funghi...
Io li mangio e non mi faccio problemi, magari evita di mangiare quelli raccolti da amici e parenti e vai di coltivati
Io non ho passato la toxo...e onestamente a parte il salame, bresaola e speck....ho sempre mangiato tutto! Anche il crudo, stagionato 24/30 mesi.
I formaggi li ho sempre mangiati tutti....e i funghi pure ( cotti ovviamente)
Se i funghi li metti su una pizza li puoi mangiare benissimo perché vengono cotti ad altissime temperature!!!
Io faccio così con il gorgonzola...lo.mangio sulla pizza proprio perché viene cotto a 300 gradi
I formaggi li ho sempre mangiati tutti....e i funghi pure ( cotti ovviamente)
Se i funghi li metti su una pizza li puoi mangiare benissimo perché vengono cotti ad altissime temperature!!!
Io faccio così con il gorgonzola...lo.mangio sulla pizza proprio perché viene cotto a 300 gradi
Da quanto dicono le ragazze è meglio "evitare" quelli freschi però a inizio agosto vedo la ginecologa e chiedo a lei per sicurezza
Si per ora li mangio sulla pizza... alla prossima visita chiedo alla ginecologa cosa è meglio fare!
La mia ginecologa mi ha detto che potevo mangiare tutto se cotto.
Poi con le cose crude bisognava fare un po’ di attenzione a seconda degli alimenti e della provenienza ma sul cotto zero problemi.
Poi con le cose crude bisognava fare un po’ di attenzione a seconda degli alimenti e della provenienza ma sul cotto zero problemi.