russurrogate.com

Gravidanza e peso - chi si sente una barca alzi la mano!

Rispondi
bonbon

Gravidanza e peso - chi si sente una barca alzi la mano!

Messaggio da bonbon »

Oggi sono proprio in cerca di un pó di conforto e spero tanto in qualche parola carina da voi mamme sono di 30 settimane e sono una piccola barca: pur stando attenta a ciò che mangio (giuro!) ho preso 12 kg. Si, avete capito bene, 12!! Mi sento sexy come una piastra per capelli chi sta facendo fatica ad accettarsi in questo terzo trimestre? Grazie ragazze!!
habena

Re: Gravidanza e peso - chi si sente una barca alzi la mano!

Messaggio da habena »

Anch'io sono a 30 settimane e finora ho preso 5kg ma il fatto di fare fatica ad allacciare le scarpe e cose simili mi fa sentire enorme. Però mio marito riesce a farmi sentire bellissima per fortuna. Dobbiamo accettare i cambiamenti del nostro corpo e accettarlo. Avremo modo dopo il parto di tornare come prima, le mamme sono tutte belle, cerca di vederla così
gaia

Messaggio da gaia »

Io sono oggi a 29+2 e +8kg..x il momento mi sento bene ma ho la sensazione che metterò almeno altri 6/7 kg un questi ultimi due mesi..pazienza...li perderemo in qualche modo dopo 😂
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Io sono a 31+4 e fino a qualche giorno fa ero a +8.. mi ripeserò al ritorno dalle vacanze.. anche io mi rivedo nella sensualità di un elefante 🤣🤣
cubanita

Messaggio da cubanita »

Ciao anche io nonostante sono a 38 settimane e + 6kg mi sento una palla e così appena prendi peso e la pancia cresce i movimenti sono più difficili il caldo e le gambe che nn vanno avanti ci fannob snetire così tutto normale però ne vale la pena per i nostri Cicciolini forza e poi sono anche gli ormoni che sballano
carelia

Messaggio da carelia »

Ciao, io 12 in 22 settimane 😐😐😐 mi sento più che una balena... però l’importamte Èè che il piccolo stia bene 💙
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Io all ultimo controllo, inizio 8mese, ero +8kg presi dal 5 mese in poi...lunedì a 34+6 avrò il prossimo controllo e ho paurissima! L assistente del gine sgrida un sacco
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”