russurrogate.com

sentenza del tribunale di Trieste

Pandora

sentenza del tribunale di Trieste

Messaggio da Pandora »

Non so se posso fare in questa maniera, ma questo messaggio l'ho trovato in un altro forum, e volevo inserirlo pari pari:

Spero di postare nel forum giusto. Un mio amico avvocato mi ha segnalato una sentenza del Tribunale di Trieste del 4 ottobre 2013, che qui riporto:"Non è reato ricorrere alla maternità surrogata in Ucraina e chiedere la trascrivibilità in Italia dell'atto di nascita.Il desiderio di essere madre o padre spesso spinge una coppia, che non può aver figli in via naturale, alla ricerca di un modo alternativo per procreare. La pratica della maternità surrogata ormai sta diffondendosi, a macchia d’olio, anche da noi coinvolgendo molte famiglie."(Tribunale di Trieste, Ufficio del Giudice per l'udienza preliminare, sentenza 4 ottobre 2013)Linko tutta la sentenza con le motivazioni:http:// www.avvocatocassazionista.it/sentenza.php?id=6525
Sandra

Re: sentenza del tribunale di Trieste

Messaggio da Sandra »

Questa invece è un ottima notizia! !
"]Non so se posso fare in questa maniera, ma questo messaggio l'ho trovato in un altro forum, e volevo inserirlo pari pari:

Spero di postare nel forum giusto. Un mio amico avvocato mi ha segnalato una sentenza del Tribunale di Trieste del 4 ottobre 2013, che qui riporto:"Non è reato ricorrere alla maternità surrogata in Ucraina e chiedere la trascrivibilità in Italia dell'atto di nascita.Il desiderio di essere madre o padre spesso spinge una coppia, che non può aver figli in via naturale, alla ricerca di un modo alternativo per procreare. La pratica della maternità surrogata ormai sta diffondendosi, a macchia d’olio, anche da noi coinvolgendo molte famiglie."(Tribunale di Trieste, Ufficio del Giudice per l'udienza preliminare, sentenza 4 ottobre 2013)Linko tutta la sentenza con le motivazioni:http:// http://www.avvocatocassazionista.it/sen ... hp?id=6525[/quote]
Sandra

Messaggio da Sandra »

Questa invece è un ottima notizia! !
"]Non so se posso fare in questa maniera, ma questo messaggio l'ho trovato in un altro forum, e volevo inserirlo pari pari:

Spero di postare nel forum giusto. Un mio amico avvocato mi ha segnalato una sentenza del Tribunale di Trieste del 4 ottobre 2013, che qui riporto:"Non è reato ricorrere alla maternità surrogata in Ucraina e chiedere la trascrivibilità in Italia dell'atto di nascita.Il desiderio di essere madre o padre spesso spinge una coppia, che non può aver figli in via naturale, alla ricerca di un modo alternativo per procreare. La pratica della maternità surrogata ormai sta diffondendosi, a macchia d’olio, anche da noi coinvolgendo molte famiglie."(Tribunale di Trieste, Ufficio del Giudice per l'udienza preliminare, sentenza 4 ottobre 2013)Linko tutta la sentenza con le motivazioni:http:// http://www.avvocatocassazionista.it/sen ... hp?id=6525[/quote]
pissi

Messaggio da pissi »

Questa è stata la coppia che ha iniziato a danneggiarci tutti,sono qui da piu' di 3 anni ed i problemi sono iniziati proprio da questi pazzi,poi sono arrivati altri che ne hanno combinate,ed ora eccoci qui tutti indagati.Ma vi rendete conto di quante ne hanno combinate?ma perchè dire alla pediatra che erano nati da surro,poi?comunque loro vedono che parte l'uomo da solo,anche questo si dovrebbe evitare...
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

ho letto ieri questa notizia...che mi ha raggelata..... se prima il mio compagno mi aveva detto di no..... adesso è ancora più categorico....finire in galera per una cosa del genere sarebbe un colpo durissimo.....
leggete qui...e ditemi che ne pensate......addirittura parlano di 60.000 euro.

http://www.ultimenotizieflash.com/curio ... a-nascita/

Sono sempre più sconcertata.....e a questo punto dolorosamente rassegnata.....
:o :o
clacla

Messaggio da clacla »

mi permetto di dissentire...
questa coppia non ci ha danneggiati, le indagini sono cominciate ben prima del loro rientro in Italia...
dipende dalle regioni, la Lombardia e' accanita contro di noi, vi assicuro...e questa sentenza puo' solo aiutarci per dimostrare che non c'e' reato...
sto parlando di andare a processo!!!! non so se rendo l'idea della persecuzione a cui siamo sottoposti noi che abbiamo avuto i figli nel 2011...ben prima dei trestini e dei cremaschi...
un abbraccio , spero che a voi vada meglio
pissi

Messaggio da pissi »

Clacla,la coppia di trieste ha avuto il figlio nel 2011 nel 2010 non c'era NULLA,quando io ho conosciuto la biotex nel 2010 primavera esattamente con Sara bianchi non c'erano assolutamente problemi,ma io ho dovuto aspettare per i soldi purtroppo
clacla

Messaggio da clacla »

Pissi, lungi da me voler criticare, ma i bimbi nati nel 2011 sono stati tutti segnalati, mentre nel 2010 no, perche' il Ministero degli Esteri ha diramato la circolare proprio nel 2011....ovvio che nel 2010 andasse tutto bene, nessuno di noi sapeva a che cosa sarebbe andato incontro...
i signori di Trieste hanno avuto i figli a fine 2011, lo so perche' ho conosciuto direttamente uno di loro...mentre io parlo di bimbi nati a inizio 2011....con perquisizioni in casa e indagini e udienze iniziate gia'a meta' 2011...
i gemellini di Trieste sono nati a fine 2011...poveri cari...non ci hanno disturbati...non c'erano ancora!
il fatto che ci sia un'età dopo la quale non si possa diventare buoni genitori e' una credenza solo italiana...e l'Italia e' proprio indietro mentalmente altroche' Bel Paese, mi fa schifo
stellina61

Messaggio da stellina61 »

Confermo e concordo su quanto detto da Clacla!!!! E' proprio così...purtroppo!!!
dora

Messaggio da dora »

Ciao clacla, scusa, ma il vostro avvocato cosa dice riguardo questa sentenza?
In bocca al lupo!
e="clacla"]mi permetto di dissentire...
questa coppia non ci ha danneggiati, le indagini sono cominciate ben prima del loro rientro in Italia...
dipende dalle regioni, la Lombardia e' accanita contro di noi, vi assicuro...e questa sentenza puo' solo aiutarci per dimostrare che non c'e' reato...
sto parlando di andare a processo!!!! non so se rendo l'idea della persecuzione a cui siamo sottoposti noi che abbiamo avuto i figli nel 2011...ben prima dei trestini e dei cremaschi...
un abbraccio , spero che a voi vada meglio[/quote]
Rispondi

Torna a “Comunicazioni importanti da parte BioTexCom”