russurrogate.com

sentenza del tribunale di Trieste

dora

Re: sentenza del tribunale di Trieste

Messaggio da dora »

Stellina, anche il vostro..?
dora

Messaggio da dora »

Ciao sissi,
Nella biotex non ho mai sentito una cifra di60.000 ...
"Sissi81TS"]ho letto ieri questa notizia...che mi ha raggelata..... se prima il mio compagno mi aveva detto di no..... adesso è ancora più categorico....finire in galera per una cosa del genere sarebbe un colpo durissimo.....
leggete qui...e ditemi che ne pensate......addirittura parlano di 60.000 euro.

http://www.ultimenotizieflash.com/curio ... a-nascita/

Sono sempre più sconcertata.....e a questo punto dolorosamente rassegnata.....
:o :o[/quote]
stellina61

Messaggio da stellina61 »

Ciao Dora,
anche noi come Clacla siamo indagati. Hanno fatto le indagini e ora saremo sottoposti ad un processo! Hanno fatto l'esame del DNA ed hanno visto che non sono la madre come già ovviamente sospettavano! Ora vedremo un po' di affrontare tutto considerato che ci stanno per nascere le gemelline!
clacla

Messaggio da clacla »

Stellina scusa sei anche tu in Lombardia?
stellina61

Messaggio da stellina61 »

Ciao Clacla,
noi siamo nelle Marche! Pensa che oggi dopo l'udienza di ieri è uscito un articolo su due giornali dove si parla della nostra storia e si dice che il bimbo rimarrà con noi visto che il DNA dimostra che il padre è mio marito e che probabilmente il caso verrà archiviato come è già successo a Trieste! Vedere la tua storia sui giornali è assolutamente devastante...soprattutto non sapere come andrà a finire! Che incubo! :(
pissi

Messaggio da pissi »

Questo è quello che mi preoccupa,uscire sui giornali,viviamo in un posto piccolissimo,pieno di comari,finiremmo alla berlina anche il bambino...i giornalisti sono peggio di tutti,sono malefici
clacla

Messaggio da clacla »

Povera stellina...proprio ieri ho letto l'articolo su un quotidiano, non immaginavo fossi tu, ma mi sembra che tu abbia ottimi avvocati e ti auguro che li' non ci siano procure come da noi, perché qui fanno processi e non archiviano in udienza preliminare... anni di terrore, ogni notizia ci devasta finché non ne saremo fuori, ma quando? Coraggio, resistere resistere resistere
gabryaury

Messaggio da gabryaury »

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 21:13, modificato 1 volta in totale.
gabryaury

Messaggio da gabryaury »

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 21:09, modificato 1 volta in totale.
pissi

Messaggio da pissi »

Ma cosa vogliono dimostrare? queste cliniche esistono in tutto il mondo,perchè solo biotex?
Rispondi

Torna a “Comunicazioni importanti da parte BioTexCom”