Ciao mamme come state?
Io così così la gravidanza procede bene ma i dolori che avverto peggiorano sempre più.. Soffro di sciatica già da quando ero di 7 settimane molto molto presto con il passare dei mesi è diventato sempre più forte che quasi non riesco a camminare! Ora che sono nel sesto mese è iniziata anche la pubalgia un dolore pazzesco la notte x mi girare, il giorno x camminare mamma mia!! Io sto ancora lavorando come parrucchiera ma credo che così non posso andare avanti stando al impiedi secondo me peggiora la situazione chiederò alla mia ginegoloca x farmi smettere... E voi ne soffrite anche o solo l'unica con questi doloretti?? Fate qualcosa di speciale voi x rimediare? Io faccio terapia una volta alla sett ma cmq Nn serve a niente
Pubalgia e sciatica!!!
Re: Pubalgia e sciatica!!!
Ho la pubalgia dal sesto mese... non ti dico che male ma forse già lo sai. Anche io per girarmi nel letto un dramma. Non ti dico per camminare a volte non posso uscire dal dolore. Rimedi? stare sdraiata...
Re: Pubalgia e sciatica!!!
Siii posso confermarti il male!!! Purtroppo Nn posso stare sdraiata tranne la sera dopo il lavoro. Spero tanto che la mia ginegoloca mi capirà e mi metterà in malattia grazie x la tua risposta