andy..scusa se mi permetto di chiedertelo..... ma anche voi come tanti altri di cui ho letto qui siete stati indagati dalla Procura della vostra città?andy ha scritto:Ho visto anche io la puntata della vita in diretta e sicuramente sarebbe stato opportuno un confronto diretto con melluzzi che ha espresso un parere personale molto inciso senza però essersi confrontato direttamente a ciò che c'è dietro alla scelta dell'utero in affitto.... Si può contestare ad una stella di Hollywood che non vuole rovinare il fisico e la carriera e non una coppia che sogna un figlio che non ha, per un motivo o per un altro!!!! Allora noi che abbiamo una sterilità di coppia causata per colpa medica che avremmo dovuto fare se non ci fosse stata la Biotexcom ad aiutarci.... Ho ascoltato il disprezzo con cui giudicava tale scelta e sicuramente non è da medico esprimere un giudizio così marcato, anche perché non c'è nessuna lesione alle donne portatrici ma solo un doppio beneficio morale ed economico!!!! Nella sua valutazione ci ha paragonato alla tratta di organi, veramente ridicolo!!!! Posso solo dire dalla mia esperienza che diventare genitori e' una possibilità che dobbiamo avere tutti e ben venga la scienza ad aiutare chi ne ha bisogno come noi, e come tutti i campi dove fa trovare migliorie!!! Intanto lascio a tutti godere i vostri piccoli presenti e futuri!!! ad MAJORA semper
PS: stellina61 vorrei scriverti privatamente per chiederti alcune cose ma non riesco, fammi sapere come scriverti
DIRETTA DA KIEV
Re: DIRETTA DA KIEV
-
Ciao Andy,
domani mattina sarò sul forum, se ce la fai scrivi così vediamo di scambiarci e-mail o telefono!
domani mattina sarò sul forum, se ce la fai scrivi così vediamo di scambiarci e-mail o telefono!
Grazie sissi, ma non riesco a aprire il videoSissi81TS ha scritto:dora ecco qui il link della puntata di ieri con l'intervista in cui parla stellina
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 5.html#p=0
Allora stellina61 sembra proprio che tu mi abbia anticipato facendo il programma bis, proprio di questo volevo parlarti, come e' stato ritornare a Kiev dopo il primo programma? E poi le cose come sono cambiate da quando io facevo il tam tam sul forum? E comunque come mai non c'è più la possibilità di scrivere in privato sul forum? Sai scambiarsi dati sensibili alla visione di tutti come mail o telefono non la vedo una cosa giusta, comunque aspetto una tua risposta e con il nuovo anno se vuole DIO ci rimetteremo anche noi di nuovo in gioco per dare la giusta compagnia alla nostra principessa che di giorno in giorno mi stupisce sempre di più !!! Sembra che sappia tutta la voglia che abbiamo avuto per farla nascere!!! Riesce a capire tutto anche quando sono giù, si avvicina mi dice papino cas'hai, no stai bene, mi visita con il suo kit da dottore, poi mi dice faccio punpura( il suo modo di dire puntura), e allora mi passa tutto, cominciamo a giocare con le costruzione e tutto questo star bene mi ha portato a maturare la possibilità di farle compagnia per non lasciarla sola!!! Comunque scusate le mie parole, un abbraccio a tutti!!!
-
CaroAndy,
è vero non si può più comunicare con i messaggi in privato e non so perchè!! Sono contenta che anche voi abbiate deciso di avere un altro bimbo! SOno delle gioie, il nostro piccolo ha portato tanta felicità nella nostra famiglia a tal punto che abbiamo deciso di dargli una sorellina...ne sono venute 2 ma va bene ugualmente! L'effetto è diverso ovviamente quando vai a Kiev per la seconda volta, sei più tranquillo, più rilassato, noi partiremo a breve e ovviamente siamo emozionati e non sapremo nemmeno come gestire il nostro piccolo insieme alle sorelline a Kiev ma ce la faremo! L'unico neo è purtroppo la Procura, ancora abbiamo un procedimento in corso e speriamo che vada tutto bene anche se al momento i media non fanno che parlare di maternità surrogata! Un abbraccione!
è vero non si può più comunicare con i messaggi in privato e non so perchè!! Sono contenta che anche voi abbiate deciso di avere un altro bimbo! SOno delle gioie, il nostro piccolo ha portato tanta felicità nella nostra famiglia a tal punto che abbiamo deciso di dargli una sorellina...ne sono venute 2 ma va bene ugualmente! L'effetto è diverso ovviamente quando vai a Kiev per la seconda volta, sei più tranquillo, più rilassato, noi partiremo a breve e ovviamente siamo emozionati e non sapremo nemmeno come gestire il nostro piccolo insieme alle sorelline a Kiev ma ce la faremo! L'unico neo è purtroppo la Procura, ancora abbiamo un procedimento in corso e speriamo che vada tutto bene anche se al momento i media non fanno che parlare di maternità surrogata! Un abbraccione!
Ciao Stellina
A giorni parto anch'io e forse avremmo l'opportunita di conoscerci, mica sai se vai in villa vecchia o nuova? In qualsiasi caso mi piacerebbe poter scambiare qualche parola di persona, se non vai in villa nuova possiamo sentirci attraverso il telefono delle governanti e poi magari vederci in citta per un caffe.
A parte tutto il resto, sono particolarmente preoccupato per le agitazioni che hanno vita a kiev....spero si plachino.
Hai qualche altra idea per contattare ?
Saluti
A giorni parto anch'io e forse avremmo l'opportunita di conoscerci, mica sai se vai in villa vecchia o nuova? In qualsiasi caso mi piacerebbe poter scambiare qualche parola di persona, se non vai in villa nuova possiamo sentirci attraverso il telefono delle governanti e poi magari vederci in citta per un caffe.
A parte tutto il resto, sono particolarmente preoccupato per le agitazioni che hanno vita a kiev....spero si plachino.
Hai qualche altra idea per contattare ?
Saluti
-
Ciao Max!!
Credo che saremo nella villa vecchia ma ancora non ne ho la certezza, comunque mi farebbe piacere parlare con te e scambiarci delle opinioni, è sempre molto importante lo scambio di informazioni! Credo che sia ottima la tua idea di sentirci eventualmente fossimo in ville diverse attraverso il telefono delle governanti anche se poi noi prenderemo una scheda ucraina per le varie telefonate! Anche noi speriamo che la situazione a Kiev vada verso la normalizzazione anche perchè al momento non abbiamo assolutamente bisogno di agitazioni anche in Ucraina!!! A presto!!!!!!
Credo che saremo nella villa vecchia ma ancora non ne ho la certezza, comunque mi farebbe piacere parlare con te e scambiarci delle opinioni, è sempre molto importante lo scambio di informazioni! Credo che sia ottima la tua idea di sentirci eventualmente fossimo in ville diverse attraverso il telefono delle governanti anche se poi noi prenderemo una scheda ucraina per le varie telefonate! Anche noi speriamo che la situazione a Kiev vada verso la normalizzazione anche perchè al momento non abbiamo assolutamente bisogno di agitazioni anche in Ucraina!!! A presto!!!!!!
Per rispondere a sissy81ts, si anche su di noi la procura ha aperto un fascicolo due anni fa ma si è concluso con un archiviazione quasi subito, ma all'epoca non c'era questo tormentone mediatico che ha creato scompiglio, ma adesso mi sento con tanti amici per l'Italia conosciuti nei tanti viaggi e chi più e chi meno sta avendo grattacapi non come la coppia di crema ma sicuramente non dormono sogni tranquilli, io sto aspettando apposta per tornare mi voglio rendere conto che ritorni un po' di tranquillità come c'era all'inizio quando io ho cominciato il programma, quando scrivevo su questo forum della villa, delle passeggiate e delle chiacchierate sui divani di Kiev con altre coppie che sicuramente tutti in modo diverso vivevamo il dramma dell'infertilita'!!!! A volte vorrei aver registrato le parole scambiate in quel salone e mandarle a quei giudici che pensano di salvare l'Italia indagando su questo argomento e magari lasciare in libertà assassini e delinquenti.... Io spero che riusciate tutti a risolvere per il meglio e come sempre scrivo AD MAJORA SEMPER!!!
Cara stellina61, e' il sogno che abbiamo io e mia moglie quello di tornare a Kiev e dare alla nostra principessa un fratellino o una sorellina, ma se DIO dovesse aiutarci a far arrivare una coppia di gemellini saremmo la coppia più felice di questo mondo!!! Intanto aspettiamo l'evolversi della situazione e sogniamo ad occhi aperti, e vi mandiamo un grande abbraccio!!
PS: quindi avete inserito nel passaporto vostro il vostro piccolo per portarlo con voi?
PS: quindi avete inserito nel passaporto vostro il vostro piccolo per portarlo con voi?
Stellina,
se per te fa lo stesso fatti sistemare nella villa nuova, comunque ci sentiremo senz'altro.
Grazie Andy anche per i tuoi interventi.
Credo che come spesso succede in Italia, ci sono programmi e giornalisti che si alimentano dei problemi altrui, mettendo sempre l'accento sulla sfaccettatura negativa, invece di essere aperti di mente e stimolare un dibattito che possa portare ad un cambio legislativo....purtroppo siamo circondati di falsi moralisti che fanno i predicatori e si ergono a censori su quello che loro ritengono sia giusto per gli altri salvo poi scoprire che talvolta sono loro ad eludere quello che impongono agli altri.
Saluti a tutti.
se per te fa lo stesso fatti sistemare nella villa nuova, comunque ci sentiremo senz'altro.
Grazie Andy anche per i tuoi interventi.
Credo che come spesso succede in Italia, ci sono programmi e giornalisti che si alimentano dei problemi altrui, mettendo sempre l'accento sulla sfaccettatura negativa, invece di essere aperti di mente e stimolare un dibattito che possa portare ad un cambio legislativo....purtroppo siamo circondati di falsi moralisti che fanno i predicatori e si ergono a censori su quello che loro ritengono sia giusto per gli altri salvo poi scoprire che talvolta sono loro ad eludere quello che impongono agli altri.
Saluti a tutti.