abbiamo fatto tutti i analisi e oltre al ureaplasma positiva tutto usci bene (per fortuna)
ho fatto la prima cura di 10 con Orcipol 500 mg.. e dopo 3 giorni che ho finito la cura ho fatto la strisca ed usci di nuovo positiva....
Ormai sono nella seconda cura con Miraclin 100 mg... spero che sia la volta buona perche non soporto piu tutti questi antibiotici... (ne ho presi altri in quest anno per altri motivi della salute)
chi di voi ha sconfitto questa bestia???
ureaplasma
Re: ureaplasma
Ciao. Io ho fatto 2 cicli di zitromax (Dopo le prime 3 pillole il tampone era ancora positivo). Dopo il secondo ciclo di zitromax ho usato gli ovuli di normogin e dopo più di un mese dalla fine della cura ho ripetuto il tampone e finalmente negativo. Devono passare almeno 15 gg dalla cura
Re: ureaplasma
Ti racconto la mia esperienza, innanzitutto puoi rimanere incinta con l ureaplasma, io feci il tampone 2 anni e mezzo fa è uscì positivo, iniziai la cura con antibiotico, lo stesso mese rimasi incinta pero dal tampone risultava ancora, durante la gravidanza mi fecero fare un altra cura per paura che si rompesse il sacco amniotico, ma lei era sempre li non se ne andava, poi dopo partorito feci un altra cura ma nulla, mi sono gonfiata di antibiotici, a marzo di quest anno iniziai a cercare un altra gravidanza, feci la cura con zitromax e di nuovo stesso mese incinta, per fortuna con 4 cure di antibiotici se ne andato via, ovviamente anche mio marito fece la cura con me sempre, cmq l antibiotico a me aiutava a concepire, non so perche