Tinta primi mesi di gravidanza
Tinta primi mesi di gravidanza
ciao! Un parere:chi di voi ha fatto la tinta (ovviamente senza ammoniaca,resorcina,nichel)nei primi mesi di gravidanza?
Re: Tinta primi mesi di gravidanza
Io! Le linee guida sulla gravidanza distribuite dalla regione Emilia Romagna consentono le tinte, purché occasionali ed effettuate in ambienti ben aerati... le ho fatte per tutta la gestazione (tranne l’ultimo mese in cui mi sono rasata i capelli, come faccio tutte le estati)
Sempre fatta, sia alla prima che alla
seconda gravidanza
seconda gravidanza
anche io fatta per tutta la prima gravidanza. con la seconda l’ho fatta una volta per ora. cerco di farla meno spesso.
La quantita di prdotto che penetra è talemente irrisoria che non dovrebbe provocare alcun danno. Puoi se vuoi evitare evita...ma per esempio: lavi i piatti con i guanti? I saponi che usi cosa contengono? Insomma attraverso la pelle penetrano così tante sostanze che è impossibile controllare tutto
Infatti ci ho pensato alla base..quindi me la consigli?
La Ginecologa mi ha dato via libera e dunque l'ho fatta.Si è raccomandata solo che fosse senza ammoniaca, applicata in un ambiente ampio e aerato e che non se ne facesse abuso (non più di una volta al mese insomma, io per sicurezza la faccio ogni due e sopporto un po' di ricrescita)
No assolutamente no! Forse è la vanità che si può nascondere dietro alla voglia di tinta che crea più rimorsi in una donna! Ok.....quindi via libera! Io allora la faccio....già nn mi sento più io....figurati vedermi coi capelli bianchi!