russurrogate.com

Emergenza stitichezza

Rispondi
civettanera

Emergenza stitichezza

Messaggio da civettanera »

Ragazze le ho provate tutte ....
Acqua tiepida la mattina con due kiwii, verdure m e frutta a volontà .... Acqua tiepida la cartina a digiuno con mezzo limone strizzato .. Niente !! Mi funziona magari per due tre gg poi ritorno ad essere la stitichezza in persona !! Non ce la faccio piuuuuuuu
Cosa mi consigliate ?
natynaty

Re: Emergenza stitichezza

Messaggio da natynaty »

Io risolvo
Solo con i mini clisteri mellilax aboca...neanche le supposte d glicerina funzionano con me
grissina

Messaggio da grissina »

Ho letto
Che una ragazza usa le 12 erbe,ho voluto provare dato che nulla mi aiutava,ti assicuro che funzionaaaaa,due pastiglie la sera con un bicchiere d'acqua...la mia salvezza!
lyamya

Messaggio da lyamya »

Idem anche per me con melilax
anche se ultimamente Dio ha deciso di graziarmi almeno per qualche giorno, facendomi andare in bagno a giorni alterni...ormai non ci capisco più niente !Però da quando cucino ogni 2 giorni pasta con crema di zucchine e piselli o a pranzo o a cena, sembra che vada meglio....ma ormai non sono più padrona del mio corpo e quindi con o senza accortezze va come deve andare
yanka

Messaggio da yanka »

Una bustina tutti giorni, e solo fibra. A me aiuta tanto anche gli integratori della gravidanza. Prima prendevo il neogravigil ma mi faceva troppo, invece con multicentrum mamma dha perfetto e regolare
dafne

Messaggio da dafne »

A me funziona sempre due pastiglie la sera, il giorno dopo sono sicura di andare... Spero che ti possano aiutare!
kotada

Messaggio da kotada »

dopo 5 giorni di blocco totale ho risolto con activia a stomaco vuoto e un paio di bicchieri di acqua tipieda...
vava06

Messaggio da vava06 »

Io stitica da sempre..gravidanza ovviam
puffetta

Messaggio da puffetta »

la.mia ginecologa da.quasi.subito mo ha prescritto colirei un medicinale a base di macrogol...io cosi non ho problemi pero mangio anche kiwi prugne e pere cotte...non fa male in gravidanza lo danno anche ai bimbi piccoli...pero giustamente chiedi anche alla dott.
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Provo tutti i vostri consigli ! Domani alla visita parlo anche con là ginecologa.
Oioia ragazze !! È un incubo !!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”