russurrogate.com

COPPIA DI BRESCIA CONDANNATA

stellina61

COPPIA DI BRESCIA CONDANNATA

Messaggio da stellina61 »

Ciao a tutti,
purtroppo una brutta notizia. Sull'Ansa di oggi viene riportata la notizia di una condanna a 5 anni e 1 mese inflitta ad una coppia di brescia che nel 2011 aveva fatto maternità surrogata ed aveva avuto 2 gemelli! Non ho parole!!! :(
pissi

Re: COPPIA DI BRESCIA CONDANNATA

Messaggio da pissi »

Ma potrebbe esserci il rischio che non fanno piu' registrare i bambini ai comuni?
stellina61

Messaggio da stellina61 »

Non lo so' Pissi, comunque è una pessima notizia! La registrazione dei bimbi fatta dai Comuni è soggettiva, alcuni la fanno altri no finchè non hanno l'autorizzazione dalla Procura perchè comunque c'è sempre la segnalazione dall'Ambasciata di Kiev ai Comuni!
pissi

Messaggio da pissi »

Ma allora le assoluzioni precedenti non contano? anche quelle in cassazione?
gabryaury

Messaggio da gabryaury »

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 21:06, modificato 1 volta in totale.
gabryaury

Messaggio da gabryaury »

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 21:06, modificato 1 volta in totale.
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

stellina61 ha scritto:Ciao a tutti,
purtroppo una brutta notizia. Sull'Ansa di oggi viene riportata la notizia di una condanna a 5 anni e 1 mese inflitta ad una coppia di brescia che nel 2011 aveva fatto maternità surrogata ed aveva avuto 2 gemelli! Non ho parole!!! :(
Ragazze ho appena sentito la notizia al tg... sono SCONVOLTA!!
proprio ieri sera il mio compagno ha visto la puntata della vita in diretta dove stellina aveva rilasciato quell'intervista....e già lì aveva detto che mai e poi mai avrebbe rischiato di farsi anche un solo giorno in carcere per la mia OSSESSIONE...... ora immagino che stasera arriverà con questa notizia.... che io ovviamente già so..... e mi darà veto assoluto.....
Sono sempre più abbattuta. scusate lo sfogo
Un abbraccio.
pissi

Messaggio da pissi »

MA NO,QUESTI HANNO FATTO ALTERAZIONE DI STATO,NOI NO COMUNQUE L'AVVOCATO DICE CHE NON ANDRANNO MAI IN CARCERE...POI C'è L'APPELLO...
dora

Messaggio da dora »

Ma anche questa è una coppia che si è rivolta alla biotexcom?

gabryaury"]io non so piu'che pensare....viviamo in un Paese incivile dove ogni Procura agisce per conto suo e apparentemente non tiene conto delle assoluzioni precedenti, assurdo e insensato!!! anche perche' si parla di pochissimi mesi fa, bisognera' vedere come e' strutturata la sentenza. comunque ci stanno riuscendo a renderci la vita impossibile... e' davvero difficile stare sereni....
la responsabilita' e' comunque anche di coppie che non si sono attenute alle regole, facendo pasticci, rilasciando dichiarazioni inappropriate e cosi facendo il fenomeno e' venuto alla ribalta anche a livello mediatico, e il mio timore e' che tutto cio'non faccia che inasprire ancor piu' le Procure che si sentono in dovere di dare un segnaleforte con condannne esemplari! speriamo davvero bene per tutti noi....[/quote]
Sandra

Messaggio da Sandra »

stellina61 ha scritto:Non lo so' Pissi, comunque è una pessima notizia! La registrazione dei bimbi fatta dai Comuni è soggettiva, alcuni la fanno altri no finchè non hanno l'autorizzazione dalla Procura perchè comunque c'è sempre la segnalazione dall'Ambasciata di Kiev ai Comuni!
Ma che succede in italia, come mai escono fuori tutte queste sentenze simultaneamente? ????
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”