Ma la flussimetria si deve fare sempre?o solo in casi particolari?
Ma la flussimetria si deve fare sempre?o solo in casi particolari?
La mia ginecologa mi ha detto di farla a fine mese, tipo 32 settimane. Ma avevo sentito che non sempre va fatta, è vera questa cosa? No perché altrimenti dovendola fare a pagamento, perché altrimenti non ci sono posti nel pubblico, questo mese spenderei cifre astronomiche, e veramente non so che fare. Ovviamente se è meglio farla pazienza, si stringe un Po la cinghia!
Re: Ma la flussimetria si deve fare sempre?o solo in casi particolari?
È uno degli ultimi esami di routine...E anche molto importante...io due gravidanze e due flussimetrie...è basilare come esame...da li si vede se il tuo cordone alimenta bene il tuo bambino...che io sappia si deve fare...poi paese che vai usanza che trovi...ciaoooo....
è di routine. L'ho fatta sia per la prima che per questa gravidanza. Fatta il 26 luglio a 29 settimane. È comunque importante vedere il flusso che arriva bene.
L'ha segnata x la 32 settimana ma le ragazze al corso preparto hanno detto che si può fare dalla 31 alla 34 settimana. Cmq credo che vada fatta
In genere già dalla morfologica
se vedono che la crescita del bambino è lenta la consigliano o te la fanno sul momento.
All'eco di accrescimento il medico mi disse che la bambina era cresciuta benissimo e non c'era bisogno.
Alla seconda eco la mia gine ha controllato per scrupolo..
se vedono che la crescita del bambino è lenta la consigliano o te la fanno sul momento.
All'eco di accrescimento il medico mi disse che la bambina era cresciuta benissimo e non c'era bisogno.
Alla seconda eco la mia gine ha controllato per scrupolo..
La mia la fa ha gli strumenti adatti quindi l'ho fatta per entrambe le gravidanze. Per questa l'ho fatta a quasi 31 sett. La ginecologa mi ha detto che già dalle misure del bimbo si capisce che è tutto ok ma lei la fa lo stesso.
la flussimetria uterina l'ho fatta alla morfologica, poi so che si fa quella del cordone più in lá con le settimane ma non so esattamente quando.