russurrogate.com

Combattere la cistite

nikhi

Combattere la cistite

Messaggio da nikhi »

da un paio di giorni ho la cistite, la mattina resisto ma dal pomeriggio aumenta molto. Il gine ieri mi ma prescritto monurelle plus ma non vedo benefici al momento. Sto bevendo molto e sto rivedendo l'alimentazione. Voi come avete risolto? Non ne posso più di stare chiusa in casa e non poter fare nulla
rose

Re: Combattere la cistite

Messaggio da rose »

è una brutta bestia.. io ne soffro spesso.. ora in gravidanza ho trovato i valori delle urine che mi fanno pensare che. sta ritornando. purtroppo in questo momento bisogna seguire i consigli del gine magari fai dei lavaggi con acqua e bicarbonato e bevi tantissimo!!
kikiara

Messaggio da kikiara »

E dove si acquista? È un normale succo?
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Ho già paura a comprarlo Io non capisco perché la mattina la cistite è molto lieve e il pomeriggio aumenta molto
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Acqua acqua acqua e ancora acqua
Credimi .... È più efficace dell'antibiotico!
Più di due litri al giorno, tutti i giorni ... Prendila come abitudine anche per prevenirla!
rosalia

Messaggio da rosalia »

Il dolore è diventato troppo forte
Ho risentito il ginecologo che mi ha dato l'antibiotico monuril. Non farà male vero? Sono nelle prime settimane e ho paura. Già la cistite non è una passeggiata, poi anche l'antibiotico. A furia di sforzarmi x urinare ho la pancia infolenzita
moony

Messaggio da moony »

Il monuril funziona da subito
eloise

Messaggio da eloise »

Ti capisco, la cistite è tosta
io, quando capita provo sollievo lavandomi con acqua fredda e bicarbonato oppure uso chilly antibatterico. Non sto tanto seduta, bevo tanto e soprattutto sopporto
vitoza

Messaggio da vitoza »

Limone e bicarbonato
il limone è ACIDO, ma ha effetto alcalinizzante. inoltre qui non stiamo parlando di infezioni vaginali dove è importante mantenere il pH basso, ma di infezioni alla vescica, dove è importante tenere il pH alto e ingerire un po'di bicarbonato per alcalinizzare le urine è molto utile! cmq il d-mannosio ti potrebbe essere ancora più utile
stronga

Messaggio da stronga »

Il monuril x ora nessun effetto. Se domani continua vado al ps. A furia di sforzarmi ho la pancia dolente e non so se mi faccia bene
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”