Ecografia accrescimento tanti dubbi
Ecografia accrescimento tanti dubbi
ciao pancine pancione ieri eco accrescimento 33+1 e hanno visto che la bimba è grossetta dicono kg2.800 per ora è potrebbe arrivare kg 4.200... io nn ci credo che diventa così grande io credo che tendono ad esagerare troppo... almeno dalle ragazze conosco che dovevano partorire vitelloni invece poi sono stati bimbi normali nel peso a chi è capitato che hanno detto che avrebbe fatto un bimbo grande e alla fine è accaduto veramente????
Re: Ecografia accrescimento tanti dubbi
Ho partorito due figli. Un maschio e una femmina. Sono nati uguali in tutto e per tutto! Fatti con lo stampino. Peso, lunghezza, circonferenza cranica... Soltanto il " bimbo" ormai è più alto ( si fa per dire ) di me, ma la bimba è rimasta mignon.
Io non ricordo
Di aver mai fatto l'ecografia di accrescimento.
Ultima è sempre stata la morfologica...
Cmq ne ho sentite tantissime su stime esagerate!
Di aver mai fatto l'ecografia di accrescimento.
Ultima è sempre stata la morfologica...
Cmq ne ho sentite tantissime su stime esagerate!
nn credo alle misure esagerate....poi quel che viebe viene ovvio l importante è la salute
Si perché questa e l ultima eco più specifica che si fa dove ti prendono tutte le misure del bambino (lunghezza cranio venire ecc)e ti dico il peso attuale stimato... poi tutte teorie fino a fine gravidanza cioè può essere che il bimbo nasce di kg 4.200 oppure nn cresce 200ga sett e nasce di ... dopo....e nel frattempo ti fanno inpanicare
Il mio primo figlio
Stimato se arrivavo a termine 3,5kg.
Ho partorito a 39+4 e pesava 3,810 kg.
Stimato se arrivavo a termine 3,5kg.
Ho partorito a 39+4 e pesava 3,810 kg.
35 settimane stimato 2.700 g
Sono stime però. Basta che cambi ginecologo e cambiano misure e quindi peso (pensa che alla specializzanda veniva sui 2.200 g). Stai tranquilla. Ci sono anche 300/500 g di possibile errore e comunque non è detto che cresca al massimo fino alla fine (basta che prenda 150 g invece di 200 e già diminuisce la stima).
Sono stime però. Basta che cambi ginecologo e cambiano misure e quindi peso (pensa che alla specializzanda veniva sui 2.200 g). Stai tranquilla. Ci sono anche 300/500 g di possibile errore e comunque non è detto che cresca al massimo fino alla fine (basta che prenda 150 g invece di 200 e già diminuisce la stima).
A me avevano detto che era magretta
è nata di 4,300kg
è nata di 4,300kg
Io sono a 38+2 ed ho fatto oggi l ultima eco
lunedi mi inducono.E' risultato 3,710 kg x 51 cm quasi.Ma il peso e' stimato con un errore del 10% +- x cui alla nascita potrebbe andare dai 3 ... ai 4 kg.Comunque una bella varieta, le misure sono sempre approssimative.
lunedi mi inducono.E' risultato 3,710 kg x 51 cm quasi.Ma il peso e' stimato con un errore del 10% +- x cui alla nascita potrebbe andare dai 3 ... ai 4 kg.Comunque una bella varieta, le misure sono sempre approssimative.