russurrogate.com

maternità anticipata

rosalia

maternità anticipata

Messaggio da rosalia »

Buongiorno ragazze ho bisogno un consiglio, vorrei chiedere la maternità anticipata, il mio ginecologo me l ha prescritta per lavoro pesante ma dubito che me.l'accetteranno avevo pensato di fare leva anche sul fatto che devo fare 100 km al giorno ma ho letto che nn l'accettano, se la chiedo per nausea e pressione bassa ho qualche possibilità?
moony

Re: maternità anticipata

Messaggio da moony »

Perché da noi prevedono di mettertiin csssa e farti alternare ma se sto seduta le nausee aumentano e nn riesco a sopportare l odore delle arance!
eloise

Messaggio da eloise »

Se lavori in un supermercato ti spetta l anticipata per lavori a rischio.e anche la cassa e' vietata
annina

Messaggio da annina »

Se lavori in un supermercato ti spetta l anticipata per lavori a rischio.e anche la cassa e' vietata
natynaty

Messaggio da natynaty »

Purtroppo si da noi lo fanno, sono full time 38 ore
lyamya

Messaggio da lyamya »

Io lavoro in un supermercato e mi hanno messo in cassa solo per finire la settimana poi dal lunedì obbligo di malattia in attesa del certificato del gine..dal giovedì ero gia in anticipata.mi sa che ci sono delle catene che vogliono fare i furbi ma l elenco dei lavori vietati vale per tutti.chiama l inps e informati.
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Io lavoro in un supermercato e mi hanno messo in cassa solo per finire la settimana poi dal lunedì obbligo di malattia in attesa del certificato del gine..dal giovedì ero gia in anticipata.mi sa che ci sono delle catene che vogliono fare i furbi ma l elenco dei lavori vietati vale per tutti.chiama l inps e informati.
kotada

Messaggio da kotada »

Anche io lavoro in esselunga, per me guidare con le nausee è devastante poi tra odori e gente vorrei godermela, sono 12 anni che sono in azienda e nn ho mai fatto malattia se nn per pochi giorni.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Non è affatto vietata la cassa...
bisogna vedere che mansione ha la gravida, quante ore fa in piedi, se sposta carichi, se è a contatto con qualcosa di nocivo per il feto... Se la sua mansione risultasse non idonea la direzione può cambiargliela con una che lo è ad es la cassa.
lexie

Messaggio da lexie »

Beh l ispettorato non la vede cosi.io lavoro alla coop e abbiamo l obbligo di stare a casa da subito con l anticipata.i monitor delle casse ad esempio fanno parte delle cose nocive,compreso il toccare i flaconi dei detersivi e gli odori.cmq ognuno fa quel che vuole.noi abbiamo.l anticipata e me la faccio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”