A ventinove settimane pesa già un chilo e mezzo
A ventinove settimane pesa già un chilo e mezzo
Il ginecologo molto carinamente mi ha detto che pesa "più della media" ma come l'ha detto... voleva farmi capire che è enorme
E io che pensavo a una bambina "tascabile" tipo bambolina.... E invece partorirò un'adolescente!
So che non si può predire, ma se questo è il peso alla ventinovesima settimana, secondo voi, quanto crescerà ancora e quanto peserà alla quarantesima - quarantunesima?
Grazie di cuore!
E io che pensavo a una bambina "tascabile" tipo bambolina.... E invece partorirò un'adolescente!
So che non si può predire, ma se questo è il peso alla ventinovesima settimana, secondo voi, quanto crescerà ancora e quanto peserà alla quarantesima - quarantunesima?
Grazie di cuore!
Re: A ventinove settimane pesa già un chilo e mezzo
Di solito crescono intorno ai 200gr a settimana.almeno così ci ha detto l'ostretica del corso preparto. la mia era 1,5kg a 31 settimane,la gine mi ha detto che è in media e leggermente piccolina ma va bene così,in fondo io non sono alta e quindi sarebbe un problema se fosse molto grande.
La mia
1 chilo e due a 30 settimane. é minuscolina...
1 chilo e due a 30 settimane. é minuscolina...
28 settimane
Peso stimato 1800. Mi sto davvero preoccupando leggendo in giro. Non ho sentito nessuno con questo peso. Boh.
Peso stimato 1800. Mi sto davvero preoccupando leggendo in giro. Non ho sentito nessuno con questo peso. Boh.
32 settimane
2400g mi sparo ora o aspetto?
2400g mi sparo ora o aspetto?
Non preoccupatevi
Sono pesi stimati..e dipende anche da noi genitori...Mio figlio non doveva essere particolarmente grande visto considerando che io sn piccolina di statura e (ed ero) magrina...mio marito peggio di me....E invece 51 cm per 3,550 kg ..non vi dico la testa che aveva e che ha ..il tutto uscito dalla mia povera patatina ahahah rilassatevi l importante è che stiano bene..poi se esili cresceranno e se in carne...tutti da prendere a morsi *o*
Sono pesi stimati..e dipende anche da noi genitori...Mio figlio non doveva essere particolarmente grande visto considerando che io sn piccolina di statura e (ed ero) magrina...mio marito peggio di me....E invece 51 cm per 3,550 kg ..non vi dico la testa che aveva e che ha ..il tutto uscito dalla mia povera patatina ahahah rilassatevi l importante è che stiano bene..poi se esili cresceranno e se in carne...tutti da prendere a morsi *o*
Io
Il mio a 27 settimane 1.700 kg... mamma mia
Il mio a 27 settimane 1.700 kg... mamma mia
Comincia da subito sennò potresti dare un po' della sua ciccina alla mia nana che é nettamente sotto la media...e mi fa anche preoccupare!!
A 28 il mio stimato 1750 gr. per circa 40 cm. Domani (anzi ormai tra qualche ora ) ho l'eco terzo trimestre (29 + 5) e vedremo quanto è cresciuto ancora
-
raggiodiluce
Anche il mio patatone
a 29 era di 1,5 kg domani ho la visita, vediamo quant'è il mio vitellino
a 29 era di 1,5 kg domani ho la visita, vediamo quant'è il mio vitellino