russurrogate.com

PIERCING AL CAPEZZOLO

Rispondi
annina

PIERCING AL CAPEZZOLO

Messaggio da annina »

Anni fa mi ero fatta il piercing al capezzolo, ora non ce l'ho più da 3 o 4 anni se non ricordo male, la mia domanda è: potrò allattare lo stesso?? Grazie ragazze un bacio!!!
natynaty

Re: PIERCING AL CAPEZZOLO

Messaggio da natynaty »

Ciao, se il buco è chiuso non dovresti avere problemi. Io lo avevo alla pancia, non lo mettevo da 4 anni eppure durante la gravidanza si è riaperto solo. Se il capezzolo non si gonfia molto da riaprire il buco, puoi allattare tranquilla. Nel caso prediligo il seno senza piercing
lyamya

Messaggio da lyamya »

Beh oddio i buchi dovrebbero essere chiusi ora, penso che in 4 anni si chiudano! Per lo meno lo spero... quando mai l'ho fatto!!!! 😭😭😭 chiederò anche al ginecologo non appena avrò la visita
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Non penso ci sia nessun problema a meno che ti faccia male perche magari la zona e' rimasta o diventa particolarmente sensibile.
kotada

Messaggio da kotada »

Una mia amica lo aveva, anche lei tolto da un po', sta allattando ancora sua figlia di un anno! Penso proprio non ci siano problemi, in caso chiedi alla ginecologa/ostetrica quando avrai la visita
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Ciao! Io sono di 16 settimane e ho tolto i piercing quando ho scoperto di essere incinta, più che altro perché mi davano troppo fastidio, l'importante è che non ci sia ancora del sebo e che il foro sia guarito del tutto, ma quando ho parlato con la dottoressa mi ha detto che non ci saranno problemi. I fori li avevo da ormai 13 anni, a volte ne sento pure la mancanza perché erano i miei preferiti tra tutti, ma pazienza, per questo/a fagiolo/lina questo e altro
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”